Visualizza messaggio citato
Guarda io ne ho presi 50 , considera che si contano per le donne , io ho 150 invitati compresi i bambini , ma tanto si sa che non tutti vengono in chiesa , di solito se ne mettono 2 per banco .
Si infatti, lo dubito fortemente 🤣 Il mio FM dice che sono cavolate inutili questi ventagli ma è perché non conosce il caldo salentino in una cerimonia di giorno ! Ho un’ultima domanda : quanti se ne ordinano in genere ? Uno a persona mi sembra eccessivo …
Bellissimo kit! Hai avuto buongusto nella scelta! Aggiungerai altro alla wedding bag? Anch'io sto organizzando per ventagli, scintille, poi pensavo di aggiungere fazzoletti, bottiglietta d'acqua e salviettina igienizzante, ma non vorrei che risultasse troppo "triste", sembra più sanitaria che nuziale ... Resto a disposizione per condivisione di idee
Visualizza messaggio citato
Io userò le scintille dritte normali..oggi mi sono arrivati i gadget per il Photoboot e sono carini! Poca spesa, tanta resa 😂😂👍 Queste sono quelle che ho preso io con la striscia per accendere il fiammifero! Speriamo che arrivino 😆