Costa Masnaga, Lecco · Da Gennaio 2013
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione... Visualizza altro
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione compiuta!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4611 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4612 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Enza
4612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4612 giorni fa
Ne ho sempre voluto uno,ma a casa mia non era possibile,adesso che sto per sposarmi lo sto cercando ma sono inesperta mi chiedevo se qualcuna di voi conosce questo acquario e se è buono e di facile gestione grazie baci.consigliatemi voi qualcosa di...
Ho partecipato al post di Veronica
4612 giorni fa
Ho creato un post
4614 giorni faCiao a tutte ragazze, ho un problemino con l'utilizzo di Wedshoots..... Ho creato l'album, installato l'applicazione e provato a fare qualche foto, ma non riesco a caricarle, mi dice sempre che l'album è vuoto!!!! Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?...
Ho caricato un video
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4614 giorni fa
Ho creato un post
4614 giorni faRagazze queste sono le nostre partecipazioni........... Impostazione pensata da noi, stampa effettuata da una carissima amica che ha una tipografia!!!! Che ne dite??? Non volevamo fare delle partecipazioni troppo "seriose"!!!
Ho partecipato al post di Sposa
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Sele
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4614 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM