Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Costa Masnaga, Lecco · Da Gennaio 2013

Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione... Visualizza altro

Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione compiuta!!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4592giorni 13hh
Elisa
Spose del 21 settembre 2013... come siete messe? :)
Elisa, Il 31 Agosto 2013 alle 16:00

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Ormai per noi del 21 mancano solo tre settimane! Avete fatto tutto? Siete ancora in alto mare? Io la settimana prossima ho la prova definitiva dell'abito...

Elisa, lunedì 16-Set-13 8
Natascia
Se convivete...
Natascia, Il 1 Settembre 2013 alle 13:01

Come organizzate i giorni prima del matrimonio se convivete? Vi separate qualche giorno prima o fate il rinfresco insieme la mattina del matrimonio nella vostra casetta? Io pensavo di salutare il mio...

Jessica, sabato 26-Ott-13 38
E
Chi di voi ha la passione per gli acquari? vorrei un'opinione
Enza, Il 30 Agosto 2013 alle 11:10

Ne ho sempre voluto uno,ma a casa mia non era possibile,adesso che sto per sposarmi lo sto cercando ma sono inesperta mi chiedevo se qualcuna di voi conosce questo acquario e se è buono e di facile...

Enza, domenica 1-Set-13 10
Veronica
Problemi con wedshoots
Veronica, Il 30 Agosto 2013 alle 14:02

Ciao a tutte ragazze, ho un problemino con l'utilizzo di Wedshoots..... Ho creato l'album, installato l'applicazione e provato a fare qualche foto, ma non riesco a caricarle, mi dice sempre che...

Veronica, sabato 31-Ago-13 4
Veronica
Le nostre partecipazioni!!!!!!!!!
Veronica, Il 29 Agosto 2013 alle 21:09

Ragazze queste sono le nostre partecipazioni........... Impostazione pensata da noi, stampa effettuata da una carissima amica che ha una tipografia!!!! Che ne dite??? Non volevamo fare delle...

Teresa, domenica 1-Set-13 29
Valeria
Le voglioooooooo
Valeria, Il 28 Agosto 2013 alle 13:25

Dove posso trovarle????? aiutatemiii

Monica, sabato 18-Gen-14 26
S
Photo booth
Sposa, Il 29 Agosto 2013 alle 12:47

Chi di voi ha deciso di intrattenere i suoi ospiti con il photo booth... io e il mio fm ormai siamo convinti al 100% e il fotografo occuperà all'interno della nostra location un'area (5x5) dove...

Sposina, domenica 1-Set-13 10
Sele
Come ho confezionato il regalo testimoni....
Sele, Il 29 Agosto 2013 alle 16:09

Ciao e tutte, come regalo per i testimoni abbiamo comprato quei soggiorni tipo smartbox (ma di un'altra marca) e pensa che ti ripensa non volevo fare il classico pacchettino regalo, così per...

Sele, venerdì 30-Gen-15 62
Fabiana
Incubi, vi capitano mai?
Fabiana, Il 29 Agosto 2013 alle 19:41

Ciao a tutte, da quando abbiamo deciso di sposarci e da quando sono iniziati i primi preparativi mi capita spesso di sognare che è arrivato il giorno delle nozze, anzi manca solo qualche ora alla...

Romina, martedì 3-Set-13 27
Sara
Tavoliiiiiiiii
Sara, Il 29 Agosto 2013 alle 17:07

Ciao ragazzi ho un dubbio nell'organizzazione tavoli i genitori vostri e del fostro futuro marito li mettete insieme oppure due tavoli divisi con dei rispettivi parentiiiii???????grazie mille ciao...

Elisabetta, domenica 1-Set-13 18
S
Coni portariso finiti!!
Silvia, Il 24 Agosto 2013 alle 19:05

Ecco il mio portariso...

Sara, martedì 3-Mar-15 71
Veronica
Villaggio francorosso royal zanzibar beach resort
Veronica, Il 1 Agosto 2013 alle 12:21

Ciao ragazze...finalmente abbiamo prenotato il viagigo di nozze, andremo a Zanzibar per 2 settimane!!!!! Il villaggio si chiama Royal Zanzibar Beach Resort, è della Francorosso... qualcuno ci è...

Veronica, giovedì 29-Ago-13 14
Veronica
Che indecisioneeee!!!!!
Veronica, Il 19 Agosto 2013 alle 10:03

Buongiorno a tutte sposine....a quasi un mese dal mio matrimonio sono un po' in ansia xke non riesco a decidermi x i centrotavola!!!!!premetto che ci saranno 7 tavoli grandi (15-18 persone) in teoria...

Alessandra, martedì 20-Ago-13 4 636
Miki..
Quale sarà il costo (o il preventivo di spesa) del vostro giorno più bello?
Miki.., Il 14 Agosto 2013 alle 22:48

Utilizzando la sezione Budgeter del sito, io e il mio Fm abbiamo fatto un preventivo di quanto ci dovrebbe venire a costare l'intera giornata.. spesa più, spesa meno dalle partecipazioni all'abito,...

Miki.., sabato 17-Ago-13 39
Anna
Ospiti che indossano abiti bianchi o panna
Anna, Il 14 Agosto 2013 alle 13:47

Non ci posso credere, una mia amica mi ha detto che ha comprato l'abito per il mio matrimonio e che è di colore panna....... Come faccio a dirle che è di cattivo gusto?!?!?!?

Carmela, domenica 5-Gen-20 42
Luana
L'incubo si è avverato
Luana, Il 14 Agosto 2013 alle 13:12

Purtroppo l'incubo si è avverato ragazze... molte di voi avevano letto il mio topic dove scrivevo della brutta notizia riguardante mia nonna e della paura di non averla accanto a me il giorno del mio...

Luana, martedì 20-Ago-13 63
J
Quanto conta l'aspetto fisico?
Jessica, Il 7 Agosto 2013 alle 07:08

Avete scelto vostro marito soprattutto per l'aspetto fisico o anche per l'aspetto fisico? Io avendo 16 anni diciamo che è stata la prima cosa che mi ha colpito,non è la cosa più importante in amore...

Antonia, venerdì 18-Ott-13 31
A
Matrimonio salmonato....
Aldo, Il 7 Agosto 2013 alle 12:48

Chi dice bianco, chi dice giallo, chi rosso, chi tiffany..... e invece che ne dite di un bel matriomonio "salmonato"???? No, non mi sto riferendo al colore... ma ai salmoni veri e propri! da...

Giorgia, domenica 11-Ago-13 16
Manu
Ragazze per il giorno del matrimonio....
Manu, Il 7 Agosto 2013 alle 18:59

Cosa avete fatto dall'estetista??? cerette ecc... la pulizia del viso l'avete fatta tutte??

Clary, lunedì 12-Ago-13 24
S
Confettata al ricevimento??
Stefania, Il 2 Agosto 2013 alle 21:09

Ragazze voi la farete la confettata al vostro ricevimento? io sono indecisa

Olimpia, mercoledì 14-Ago-13 32
Alessandra
Una dichiarazione commovente
Alessandra, Il 2 Agosto 2013 alle 10:52

“Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni....

Martina, giovedì 11-Ago-16 44
Francesca
Album nero o bianco?
Francesca, Il 3 Agosto 2013 alle 20:19

Ciao ragazze oggi con il fotografo siamo arrivati alla scelta dell'album...ne ho due che mi piacciono uno è bianco ed uno è nero!!! Praticamente gli opposti :-) qualcuna di voi sa dirmi come fare a...

Valy, lunedì 5-Ago-13 11
Alice
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!!
Alice, Il 22 Aprile 2013 alle 11:49

Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...

Barbara, mercoledì 16-Set-15 246
Veronica
Bomboniere e libretti messa.
Veronica, Il 4 Agosto 2013 alle 21:05

Ciao a tutte! Voi farete le bomboniere e i libretti per la messa? Io sono indecisa sia x una questione economica che logistica. Le bomboniere il 90% delle volte finiscono a prendere polvere o...

Alessandra, lunedì 5-Ago-13 9
A
Viaggio di nozze a settembre, dove?
Alessandra, Il 15 Luglio 2013 alle 22:22

Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...

Antonella, martedì 18-Feb-14 64
L
Acconciatura 3 prova
Letizia, Il 3 Agosto 2013 alle 17:02

Ciao sposine!Sono davvero felicissima...la terza prova dell'acconciatura è andata alla grande...la parrucchiera è tanto tanto paziente con me che non amo le acconciature...comunque questo è il...

Daisy, martedì 6-Ago-13 40
Manu
Il parrucchiere...
Manu, Il 3 Agosto 2013 alle 10:59

Mi ha chiesto 250 ...ma non è troppo?? O_o frs il fatto che viene lui da me costa di piùùù... a voi qnt vi ha chiesto?

Perla, lunedì 5-Ago-13 25
S
Ho deciso....la mia scatola porta busta sarà così...
Serena, Il 31 Luglio 2013 alle 20:28

Ciao a tutte vi mostro come voglio fare la mia scatola porta busta....è bellissima...spero di riuscire a farla....

Maria, giovedì 15-Gen-15 22
Veronica
-50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veronica, Il 2 Agosto 2013 alle 10:13

Mancano 50 giorni al mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!! non ci credo...........il tempo vola che è una meraviglia!!!!! : :

Perla, lunedì 5-Ago-13 16
Chiara
Foto delle nostre bomboniere floreali!
Chiara , Il 2 Agosto 2013 alle 10:04

Più o meno il risultato finale dovrebbe essere questo..ormai i fiorellini hanno più di un mese quindi sono un po spenti..ma ci hanno assicurato che ci faranno arrivare 100 piantine fresche...

Marly, venerdì 2-Ago-13 4

Gruppi generali

Ispirazione