Costa Masnaga, Lecco · Da Gennaio 2013
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione... Visualizza altro
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione compiuta!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Ormai per noi del 21 mancano solo tre settimane! Avete fatto tutto? Siete ancora in alto mare? Io la settimana prossima ho la prova definitiva dell'abito...
Come organizzate i giorni prima del matrimonio se convivete? Vi separate qualche giorno prima o fate il rinfresco insieme la mattina del matrimonio nella vostra casetta? Io pensavo di salutare il mio...
Ne ho sempre voluto uno,ma a casa mia non era possibile,adesso che sto per sposarmi lo sto cercando ma sono inesperta mi chiedevo se qualcuna di voi conosce questo acquario e se è buono e di facile...
Ciao a tutte ragazze, ho un problemino con l'utilizzo di Wedshoots..... Ho creato l'album, installato l'applicazione e provato a fare qualche foto, ma non riesco a caricarle, mi dice sempre che...
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni........... Impostazione pensata da noi, stampa effettuata da una carissima amica che ha una tipografia!!!! Che ne dite??? Non volevamo fare delle...
Chi di voi ha deciso di intrattenere i suoi ospiti con il photo booth... io e il mio fm ormai siamo convinti al 100% e il fotografo occuperà all'interno della nostra location un'area (5x5) dove...
Ciao e tutte, come regalo per i testimoni abbiamo comprato quei soggiorni tipo smartbox (ma di un'altra marca) e pensa che ti ripensa non volevo fare il classico pacchettino regalo, così per...
Ciao a tutte, da quando abbiamo deciso di sposarci e da quando sono iniziati i primi preparativi mi capita spesso di sognare che è arrivato il giorno delle nozze, anzi manca solo qualche ora alla...
Ciao ragazzi ho un dubbio nell'organizzazione tavoli i genitori vostri e del fostro futuro marito li mettete insieme oppure due tavoli divisi con dei rispettivi parentiiiii???????grazie mille ciao...
Ciao ragazze...finalmente abbiamo prenotato il viagigo di nozze, andremo a Zanzibar per 2 settimane!!!!! Il villaggio si chiama Royal Zanzibar Beach Resort, è della Francorosso... qualcuno ci è...
Buongiorno a tutte sposine....a quasi un mese dal mio matrimonio sono un po' in ansia xke non riesco a decidermi x i centrotavola!!!!!premetto che ci saranno 7 tavoli grandi (15-18 persone) in teoria...
Utilizzando la sezione Budgeter del sito, io e il mio Fm abbiamo fatto un preventivo di quanto ci dovrebbe venire a costare l'intera giornata.. spesa più, spesa meno dalle partecipazioni all'abito,...
Non ci posso credere, una mia amica mi ha detto che ha comprato l'abito per il mio matrimonio e che è di colore panna....... Come faccio a dirle che è di cattivo gusto?!?!?!?
Purtroppo l'incubo si è avverato ragazze... molte di voi avevano letto il mio topic dove scrivevo della brutta notizia riguardante mia nonna e della paura di non averla accanto a me il giorno del mio...
Avete scelto vostro marito soprattutto per l'aspetto fisico o anche per l'aspetto fisico? Io avendo 16 anni diciamo che è stata la prima cosa che mi ha colpito,non è la cosa più importante in amore...
Chi dice bianco, chi dice giallo, chi rosso, chi tiffany..... e invece che ne dite di un bel matriomonio "salmonato"???? No, non mi sto riferendo al colore... ma ai salmoni veri e propri! da...
Cosa avete fatto dall'estetista??? cerette ecc... la pulizia del viso l'avete fatta tutte??
Ragazze voi la farete la confettata al vostro ricevimento? io sono indecisa
“Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni....
Ciao ragazze oggi con il fotografo siamo arrivati alla scelta dell'album...ne ho due che mi piacciono uno è bianco ed uno è nero!!! Praticamente gli opposti :-) qualcuna di voi sa dirmi come fare a...
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Ciao a tutte! Voi farete le bomboniere e i libretti per la messa? Io sono indecisa sia x una questione economica che logistica. Le bomboniere il 90% delle volte finiscono a prendere polvere o...
Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...
Ciao sposine!Sono davvero felicissima...la terza prova dell'acconciatura è andata alla grande...la parrucchiera è tanto tanto paziente con me che non amo le acconciature...comunque questo è il...
Mi ha chiesto 250 ...ma non è troppo?? O_o frs il fatto che viene lui da me costa di piùùù... a voi qnt vi ha chiesto?
Ciao a tutte vi mostro come voglio fare la mia scatola porta busta....è bellissima...spero di riuscire a farla....
Mancano 50 giorni al mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!! non ci credo...........il tempo vola che è una meraviglia!!!!! : :
Più o meno il risultato finale dovrebbe essere questo..ormai i fiorellini hanno più di un mese quindi sono un po spenti..ma ci hanno assicurato che ci faranno arrivare 100 piantine fresche...
Fotografi garanzie ANFM