Costa Masnaga, Lecco · Da Gennaio 2013
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione... Visualizza altro
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione compiuta!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Ormai per noi del 21 mancano solo tre settimane! Avete fatto tutto? Siete ancora in alto mare? Io la settimana prossima ho la prova definitiva dell'abito...
Come organizzate i giorni prima del matrimonio se convivete? Vi separate qualche giorno prima o fate il rinfresco insieme la mattina del matrimonio nella vostra casetta? Io pensavo di salutare il mio...
Ne ho sempre voluto uno,ma a casa mia non era possibile,adesso che sto per sposarmi lo sto cercando ma sono inesperta mi chiedevo se qualcuna di voi conosce questo acquario e se è buono e di facile...
Ciao a tutte ragazze, ho un problemino con l'utilizzo di Wedshoots..... Ho creato l'album, installato l'applicazione e provato a fare qualche foto, ma non riesco a caricarle, mi dice sempre che...
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni........... Impostazione pensata da noi, stampa effettuata da una carissima amica che ha una tipografia!!!! Che ne dite??? Non volevamo fare delle...
Chi di voi ha deciso di intrattenere i suoi ospiti con il photo booth... io e il mio fm ormai siamo convinti al 100% e il fotografo occuperà all'interno della nostra location un'area (5x5) dove...
Ciao e tutte, come regalo per i testimoni abbiamo comprato quei soggiorni tipo smartbox (ma di un'altra marca) e pensa che ti ripensa non volevo fare il classico pacchettino regalo, così per...