Costa Masnaga, Lecco · Da Gennaio 2013
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione... Visualizza altro
Quando ero piccola dicevo che mi sarei sposata a 25 anni..... Quando ho conosciuto il mio fm dicevo che ci saremmo sposati nel 2013.... Missione compiuta!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Buongiorno ragazze.....ultimamente ero molto indecisa sul tema del tableau, anche xke non sono supportata dal mio fm (fosse x lui non lo farebbe nemmeno )... allora ho deciso di farlo sul tema...
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni........... Impostazione pensata da noi, stampa effettuata da una carissima amica che ha una tipografia!!!! Che ne dite??? Non volevamo fare delle...
Ciao a tutte ragazze, ho un problemino con l'utilizzo di Wedshoots..... Ho creato l'album, installato l'applicazione e provato a fare qualche foto, ma non riesco a caricarle, mi dice sempre che...
Ciao ragazze...finalmente abbiamo prenotato il viagigo di nozze, andremo a Zanzibar per 2 settimane!!!!! Il villaggio si chiama Royal Zanzibar Beach Resort, è della Francorosso... qualcuno ci è...
Buongiorno a tutte sposine....a quasi un mese dal mio matrimonio sono un po' in ansia xke non riesco a decidermi x i centrotavola!!!!!premetto che ci saranno 7 tavoli grandi (15-18 persone) in teoria...
Mancano 50 giorni al mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!! non ci credo...........il tempo vola che è una meraviglia!!!!! : :
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio!!!! mi sposo a Lambrugo (CO), il ristorante è a Montevecchia (LC)....sapete dirmi una bella lcoation per fare le foto in queste zone?? Mi hanno consigliato la...
Da quando ho trovato su internet gli M&M's personalizzabili con foto, data, nomi.....me ne sono innamorata!!!!! Sarebbe un'idea originale mettere il distributore che vendono sul sito sul tavolo...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio per un problema che mi sta affliggendo..... Qualche mese io e il mio fm abbiamo deciso che la nostra auto sarebbe stata la 500 del 1970 di suo...
Ciao a tutte ragazze, ho un grosso dubbio per la torta nuziale.... Al ricevimento ci saranno circa 100 persone, noi d'accordo col ristorante faremo un angolo dolci, con vari tipi di torta ecc. Noi non...
Fotografi garanzie ANFM