- Matrimonio
- Community
Fabiana
Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2013
Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non... Visualizza altro
Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non riesce mai a capirci niente! Sono estroversa e introversa al tempo stesso... diciamo che la situazione può tirare fuori il meglio me! Troppe cose ci sarebbero da dire... Amo la natura e gli animali... lì metto quasi davanti a tutto! Amo lo stile country, lo stile shabby, il vintage, il provenzale... amo tutto!!!
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Cerco uno stile provenzale, bucolico ma chic al tempo stesso. Credo che lo shabby chic sia proprio quello che mi ci serve!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutti, anche voi come me sposerete il 13/06... quanti di voi hanno dovuto combattere con amici e parenti che non consigliavano di sposare di venerdi?
Ciao a tutte, stavo richiedendo i bollini ad un fornitore e per sbaglio li ho chiesti a quello sbagliato. Avevano lo stesso nome e mi sono confusa. Cosa devo fare? Ma i bollini chiesti in precedenza...
Ciao a tutte!! c'è qualche sposina di Frosinone o dintorni?? oppure qualcuna che abita fuori ma organizzerà il matrimonio li??fsatemi sapere.... un bacio a tutte!!
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Fabiana come andato il matrimonio ? attendo di vedere le foto :-)
Ciao Fabiana quale fotina del matrimonio :-)
Ho partecipato al post di Fabiana
4557 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM