Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2013

Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non... Visualizza altro

Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non riesce mai a capirci niente! Sono estroversa e introversa al tempo stesso... diciamo che la situazione può tirare fuori il meglio me! Troppe cose ci sarebbero da dire... Amo la natura e gli animali... lì metto quasi davanti a tutto! Amo lo stile country, lo stile shabby, il vintage, il provenzale... amo tutto!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2014

4327giorni 12hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

Ciao Fabiana come andato il matrimonio ? attendo di vedere le foto :-)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Ciao Fabiana quale fotina del matrimonio :-)

Fabiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

Ciao Elena, e di che!!! grazie a te!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4613 giorni fa

Ciao Fabiana! grazie mille per l'amicizia

Fabiana

Ho ottenuto una medaglia!

4616 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Fabiana

Ho ottenuto una medaglia!

4617 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione