Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2013
Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non... Visualizza altro
Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non riesce mai a capirci niente! Sono estroversa e introversa al tempo stesso... diciamo che la situazione può tirare fuori il meglio me! Troppe cose ci sarebbero da dire... Amo la natura e gli animali... lì metto quasi davanti a tutto! Amo lo stile country, lo stile shabby, il vintage, il provenzale... amo tutto!!!
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Ciao a tutti, anche voi come me sposerete il 13/06... quanti di voi hanno dovuto combattere con amici e parenti che non consigliavano di sposare di venerdi?
Ciao a tutte, stavo richiedendo i bollini ad un fornitore e per sbaglio li ho chiesti a quello sbagliato. Avevano lo stesso nome e mi sono confusa. Cosa devo fare? Ma i bollini chiesti in precedenza...
Ciao a tutte!! c'è qualche sposina di Frosinone o dintorni?? oppure qualcuna che abita fuori ma organizzerà il matrimonio li??fsatemi sapere.... un bacio a tutte!!
Ciao a tutte, da quando abbiamo deciso di sposarci e da quando sono iniziati i primi preparativi mi capita spesso di sognare che è arrivato il giorno delle nozze, anzi manca solo qualche ora alla...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao a tutte ragazze, sono in un bel dilemma... non so quale catering scegliere. Chi mi sa dire qualcosa soprattutto riguardo le ginestre? A primo pelo sembra che le mimose contino molto di più...
Salve a tutti, Chi mi può consigliare qualche fiorista per gli addobbi a Frosinone e ditorni?
Ciao a tutte ragazze, ho ancora bisogno di voi. Sto cercando degli allestitori per matrimonio nella zona di Frosinone. Non cerco semplici fioristi che si occupano solo dell'addobbo floreale, ma...
Buongiorno ragazze, dopo aver consultato le acconciature per le spose 2013 è ora di dirlo...tocca a noi future sposine 2014, yehaaaaaaaaaaaa!! Avete già in mente la vs acconciatura? come sarà?...
Salve a tutte! sono Valentina..sto cercando la location per il mio matrimonio..sarei indirizzata per "il Mantova del Lago" ma non ci sono mai stata ad un matrimonio...qualcuno lo conosce?come si...
Ragazze sono in crisi con la villa da scegliere per il mio matrimonio...io mi trovo in provincia di Frosinone...ma qui non ci sono ville che piacciono a me e al mio fidanzato....ne abbiamo viste...
Ciao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno a settembre e sono alla ricerca della villa per il ricevimento. Ho già contattato quattro ville, di queste mi hanno risposto in due, una delle due non mi ha...
Fotografi garanzie ANFM