Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2013
Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non... Visualizza altro
Sono molto testarda e se mi metto in testa di fare una cosa è sicuro che io la faccia! Cambio spesso idea nel giro di pochi istanti e chi mi segue non riesce mai a capirci niente! Sono estroversa e introversa al tempo stesso... diciamo che la situazione può tirare fuori il meglio me! Troppe cose ci sarebbero da dire... Amo la natura e gli animali... lì metto quasi davanti a tutto! Amo lo stile country, lo stile shabby, il vintage, il provenzale... amo tutto!!!
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Ciao a tutti, anche voi come me sposerete il 13/06... quanti di voi hanno dovuto combattere con amici e parenti che non consigliavano di sposare di venerdi?
Ciao a tutte, stavo richiedendo i bollini ad un fornitore e per sbaglio li ho chiesti a quello sbagliato. Avevano lo stesso nome e mi sono confusa. Cosa devo fare? Ma i bollini chiesti in precedenza...
Ciao a tutte ragazze, sono in un bel dilemma... non so quale catering scegliere. Chi mi sa dire qualcosa soprattutto riguardo le ginestre? A primo pelo sembra che le mimose contino molto di più...
Ciao a tutte, da quando abbiamo deciso di sposarci e da quando sono iniziati i primi preparativi mi capita spesso di sognare che è arrivato il giorno delle nozze, anzi manca solo qualche ora alla...
Ciao a tutte ragazze, ho ancora bisogno di voi. Sto cercando degli allestitori per matrimonio nella zona di Frosinone. Non cerco semplici fioristi che si occupano solo dell'addobbo floreale, ma...
Salve a tutti, Chi mi può consigliare qualche fiorista per gli addobbi a Frosinone e ditorni?
Fotografi garanzie ANFM