Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1442 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte che accessori avete messo al vostro matrimonio? Tipo orecchini ecc
Ho partecipato al post di Giulia
1442 giorni fa
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte avete celebrato il vostro matrimonio a tenuta villarosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte dove avete acquistato le fedi?
Ho partecipato al post di Michela
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2329 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2329 giorni fa
2329 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2329 giorni fa
2329 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM