Aci Catena, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1884 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1884 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1884 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1884 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1884 giorni faAvete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
1884 giorni faSpisine! Quante di voi per la cerimonia hanno scelto l'organo?
1884 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1884 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata nella chiesa di San Giuseppe a Taormina? Io dovrei sposarmi in questa chiesa quest'anno a luglio. Desideravo delle informazioni in merito Grazie mille a chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
2111 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM