Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faSono in panico!mancano 2giorni al grande giorno..e sono agli ultimi preparativi..torta e fiori..sommersa di lavoro..e con due bimbi..grazie a Dio ho una sorella e una cognata meravigliose..ce la faremo!ma che ansia sale a così poco..volevo...
Ho creato un post
3820 giorni faIl servizio delle iene sulla fiorista di cui alcune di voi parlavano lo avete visto?
Ho creato un post
3827 giorni faQualcuno sa darmi pareri su questa location??
Ho creato un post
3832 giorni faMi han consigliato questo ristorante qualcuno sa darmi info su prezzi e menu??grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte..son in crisi..il menù preventivato per location e catering che vorrei supera di circa 20EUR a persona il budget di partenza..ora le opzioni son due o cambio locale e cerco un menù alla mia portata o azzardo e spero nelle buste x non...
Ho creato un post
3848 giorni faMi sono innamorata di questi mantelli e ne vorrei uno blu per il mio matrimonio...che ve ne pare?? Io però non avrò l'abito classico bianco..ma sarà tipo un abito da sera lungo nero...
Ho creato un post
3851 giorni faOggi siamo andati a vedere le fedi..premetto che il nostro budget è basso ma io non sono tipi da anelli mi andrebbe bene anche d'argento..cmq abbiamo voluto farci un idea di tipi e di prezzi e ci hanno buttato li un "minimo 600EUR" a coppia..il mio...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte..oggi ho portato fm a veder la chiesa dove volevo sposarmi..e NN CI STIAMO!! È troppo piccola.. Ci tenvo tanto..
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte..noi conviviamo da 5anni e abbiamo 2 bambini e non mi va l'idea di mandarlo dai suoi la sera prima e vederci in chiesa..volevamo fare un rinfresco prima a casa nostra tutti insieme e andare poi in chiesa ma non so se far andare prima lui...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao..ho bisogno di pareri..ho lontani parenti e amici saltuari che non invitero al ricevimento..dovrei dargli l'invito per la funzione o la bomboniera può. Bastare??Non vorrei offender nessuno..
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte..io sono una sposa ritardataria..è. 5 anni che pensiamo al matrimonio ma con 2 figli e i problemi economici nn era mai il momento..ora son stufa e abbiamo deciso ADESSO di sposarci il. 16.01.2016..ovviamente low cost...che fiori mi...
Fotografi garanzie ANFM