Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2016
Econdo voi è meglio fare il pranzo o la cena? Io sposerò a luglio, mese caldoo...
Ciao a tutte amiche Come va? Da gennaio inizieremo anche noi ..orima cosa location dove faremo anche il rito civile. Tramite webc i hanno colpito queste 4 location. Qualcuno di voi ha fatto,farà o ha...
Buon giorno ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli.Mi sposo civilmente e non vorrei indossare abiti tradizionale e ho pensato di prendere un abito tipo questo che in inglese si chiamano...
Future spose, già sposate e mamme...Ormai questa community che sembrava solo uno spunto per il matrimonio, è diventato per me un luogo in cui condividere i pensieri, le gioie e le ansie. Anche se...
Ciao colleghe,Probabilmente con questo topic scatenerò qualche critica, ma mi farebbe proprio piacere avere un vostro parere. Premetto che sono una ragazza normale,cioè né povera né ricca; che lavora...
Il servizio delle iene sulla fiorista di cui alcune di voi parlavano lo avete visto?
Ciao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano...
Ciao sposine... io nn ho mai visto fm con un vestito elegante e nn vedo l"ora di vederlo quel giorno!!!A volte mette la camicia e mi piace davvero tantissimo ma molto raramente anche xe ha sempre...
Ciao ragazze! Ieri sera ho chiesto al mio fidanzato se voleva qualcosa di particolare per le nostre nozze, e cosa mi risponde? Minecraft!!! Il mio Fm adora i videogiochi e questo in particolari e...
Qualcuno sa darmi pareri su questa location??
Ciao ragazze io ho una bimba di 7 mesi e volevo sposarmi a settembre del 2016.Bon ho trovato disponibilità nel We per cui dovrei o ripiegare su un giovedì o addirittura spostare a giugno 2017.I vostri...
Io mi sposo al mattino ma non abbiamo ancora fissato la chiesa e quindi l'orario... voi a che ora vi alzerete? Quanto tempo serve per prepararsi e fare le foto prima di partire di casa?
Ciao ragazze! Questo forum mi aiuta a esprimere sempre quello che ho dentro! Sono in altissimo mare con i preparativi! Le partecipazioni le sto facendo a manomentrex le bomboniere e i confetti pensavo...
Care ragazze, la mia disperazione aumenta sempre più!! Non so quanti preventivi per il servizio foto e video abbia chiesto in giro...e ogni volta arrivano delle salassate allucinanti!! Non riesco a...
Ciao ragazze!!una curiosità chi si sposerà all'inizio del 2016??insomma quale sarà la prima sposina 2016?? Io mi sposerò il 2 aprile!voi?
Ciao a tutte, sabato mi sono spostata ed è stata una giornata bellissima!! Avevano invitato parenti e tanti amici, tra cui alcuni della squadra di calcio di mio marito. Ecco, arriviamo subito al...
Noi conviviamo da cinque anni e mezzo e abbiamo deciso insieme Ancora non ho ricevuto la proposta... Gliela feci io ma non l accettò perché disse che tempo tempo me la farà lui come si deve *-*Ci...
Buongiorno ragazze... vi scrivo per sapere se anche voi avete la mia stessa preoccupazione o comunque motivo di preoccuparvi! sono umbra ed abito in un poccolo paesino in collina... abbiamo deciso di...
Care future sposine, io ho fatto tutto da me trucco e parrucco ( e infatti mi sono dimenticata la linea bianca interno occhio), avevo paura che non tutto fosse perfetto o di piacere...be' entrare in...
Mi han consigliato questo ristorante qualcuno sa darmi info su prezzi e menu??grazie a chi risponderà
Ciao A Tutti/e Mi chiamo Giorgio e primi di Novembre farò la Proposta alla mia lei... mi date delle idee??? Oh ma in segreto! ;-) (tanto per ora lei non ha la password di matrimonio.com!)
Secondo post filosofico, oggi sono in vena di riflessioni... sarà che sono influenzata e la mente galoppa mentre il fisico regge poco... Come da titolo, vorrei confrontarmi con voi chiedendovi cosa vi...
Ciao a tutte ragazze, ieri pomeriggio mi è successo un fatto strano , ero un pò giù per via dell'incidente di mia madre e come al solito il mio fm è stato tutta la mattina a lavorare con suo babbo di...
Ciao a tutte le future sposine... io più che un problema ho un dilemma per il mio ricevimento.... io non bevo ne vino, ne spumante e ne champagne. come farò con tutti i brindisi dei parenti e con...
Fotografi garanzie ANFM