Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Porta confetti uncinetto. suocera!

Maria, il 26 Ottobre 2015 alle 19:27 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciao ragazze! Questo forum mi aiuta a esprimere sempre quello che ho dentro! Sono in altissimo mare con i preparativi! Le partecipazioni le sto facendo a manomentrex le bomboniere e i confetti pensavo di comprare e farmeli confezionare. Ma rullo di tamburi... pochi giorni fa il mio fm mi ha detto che sua mamma senza dirci niente ci sta facendo dei centrini ad uncinetto x confezionare i confetti. Doveva x lei essere una sorpresa x noi ma li ha fatti sul marrone chiaro tinta panna e molto molto spessi.ok la sorpresa ma almeno fanne uno e mostrarlo! Io le ho detto che il pensiero è bello ma almeno li vorrei bianchi. Quindi le bomboniere ormai si faranno così con la sua idea. Volevo chiedervi se avete poi dei consigli su come confezionare i confetti. Il centrino è rotondo come uno normale sopra i nostri mobili di casa x intenderci. Però ecco è molto spesso fatto con filo grosso... mi devo prendere quello che arriva ormai. Vi ringrazio!

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Ottobre 2015 alle 12:00
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sicuramente!!!! all'inizio me la sono presa perchè non mi ha chiesto nulla, ma ora sono contenta! grazie!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si grazie!!! più che altro perchè poi devo confezionarli e se ho idee è tutto che guadagnato!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle! grazie mille per i consigli!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ups, non si vedono le foto...ci riprovo
    http://m.alfemminile.com/album/see_493322_33/bomboniere-e-artigianato.html

    http://www.alittlemarket.it/bomboniere/it_bomboniera_uncinetto_art_32_-4831797.html

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma me li sta facendo...a me non piaceva la classica chiusura a sacchetto così abbiamo cercato altri modi per confezionarle.Un po' le faremo così (con tulle e nastro lilla però)
    E un po' quadrate, da chiudere così


    • Rispondi
  • Dony
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Dony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se l' idea potrebbe non piacere, è stata davvero carina... quando si è sposato mio fratello (rito civile) la suocera ha fatto la stessa cosa: dei centrini come bomboniera, color ecru' (per intenderci latte e caffe). Gli stessi sono stati utilizzati come porta confetti.Aveva acquistato dei veli quadrati colorati con l' orlo rifinito e decorato (il colore era il bordeaux) tu potresti scegliere il bianco, aveva messo il velo sul centrino, al centro i 5 confetti, e poi chiusi a modi sacchetto... il tutto legato con il nastrino di raso sottile dello stesso colore del velo e un piccolo fiore (quelli tipici che si trovano sulle bomboniere)... alla fine era veramente grazioso da vedere... potrebbe esser un' idea... se riesco ti posto una foto?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo puoi anche lavarli e tingerli di bianco prova!!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è stato un pensiero gentile da parte sua, non credo che volesse condizionare le tue scelte, ma evidentemente non si é resa conto che ti ha fatto saltare un po' i piani... Magari, cerca solo di farle capire che sei contenta per questo suo regalo, ma che essendo qualcosa di molto personale, la prossima volta sarebbe meglio interagire... Comunque ti è andata bene, perchè il panna è un colore molti chic, anche più bello del bianco ottico, a mio avviso.... vedrai che confezionerai sacchetti e bomboniere stupendi Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti x il battesimo..ho messo dentro de cerchi in tulle colorato con dentro i confetti e poi ho chiso tutto tipo sacchetto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che come idea non è brutta ma come dici avrei voluto che me l avesse chiesto prima. Cmq ne ha fatti circa 30in un mese, ha detto ora che me li farà bianchi se va meglio. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma quant ne ha fatti? Se ne ha fatti pochi meglio,cosi puoi farteli realizzare bianchi come desideri. Io personalmente non amo questo genere di sorprese.vorrei che le cose x il.mio matrimonio fossero di mio gradimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra delle scatoline e usa il centrino tipo carta da regalo. Basta "tirarlo su" e legarlo con del nastro bianco e magari inserire del tulle tra la scatolina e il centrino
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti confezionarli a fiore. Devi prendere uno stelo e farlo passare al centro del centrino e fare un piccolo foro al tulle che creso dovrai usare per mettere i confetti poi chiudi con un o più nastrini del colore che più ti grada.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, secondo me puoi confezionarli con un nastro di raso bianco e tulle bianco all'interno. Vedrai che farà un bellissimo effetto nonostante il colore. Magari postaci una foto così ti possiamo consigliare meglio, in ogni caso cerca di vedere solo il lato positivo della cosa: la tua suocera ci tiene! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione