Caserta, Caserta · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3964 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri prova definitiva per la manicure....alla fine sono capitolata sulla French ma la mia estetista su mia richiesta ha provato a fare il bianco meno bianco in modo che ci fosse meno contrasto....che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Ascline
3970 giorni fa
CIAO SPOSINE,,., DURANTE IL TRUCCO IL GIORNO DEL VOSTRO AMTRIMONIO..SOTTO LA VOSTRA VESTAGLIETTA,,CHE CIABATTINE AVETE PRESO???
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4074 giorni fa
avete qualche idea originale oltre al tradizionale riso per l'uscita dalla chiesa!? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4102 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4199 giorni fa
Sposine!!! eccomi di ritorno da una mattinata alla fiera Tutto Sposi Napoli. Partiamo col dire che noi abbiamo già fissato la location e il fotografo e quindi siamo andati principalmente per gli abiti e le bomboniere. Ci sono una marea di stand di...
4201 giorni fa
Sposine voi che siete la mia ancora di salvezza in questi stressanti preparativi, chissà se sapete aiutarmi anche stavolta... per caso conoscete lo stilista di questo abito? L ho visto in internet e me ne sono innamorata, vorrei almeno provarlo!...
Ho caricato una foto nel post di Lety
4208 giorni fa
Ciao a tutte! Ogni donna sogna il suo abito da sposa? Per me invece è un incubo! Ho 42 anni, sono una taglia forte, il mio compagno ha 10 anni meno di me non mi sposerò in chiesa....ergo...che cavolo mi metto?!?! Eviterei il bianco, gli scolli a...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4220 giorni fa
Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore attenzione? Grazie mille. Annarita.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4224 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4247 giorni fa
4261 giorni fa
Sono felicissima!!! Ho comprato un'agendina carinissima dove appuntare tutte le idee sorte durante l'organizzazione del matrimonio e successivamente tutti i ricordi di quel giorno! È il primo acquisto che mi fa sentire davvero una sposina e volevo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4306 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4317 giorni fa
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta con ansia quel momento sognato sin da quando...
Fotografi garanzie ANFM