Portici, Napoli · Da Novembre 2010
Ciao ragazze, Mi chiamo Marta, ho 24 anni e sono fidanzata da quasi un anno con il mio amore!! Ci troviamo talmente tanto bene insieme che abbiamo deciso... Visualizza altro
Ciao ragazze, Mi chiamo Marta, ho 24 anni e sono fidanzata da quasi un anno con il mio amore!! Ci troviamo talmente tanto bene insieme che abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ciao Marta! Anche tu 16 Giugno... siamo veramente in tante! Che bello! Sono super emozionatissima!
Ho partecipato al post di Pesciolina
5150 giorni fagrazie mille ragazze! Miriam napoletana dentro, ora vivo a ravenna!! buona organizzazione a tutte!
Benvenuta :) un'altra napoletanaaaaaaaaaaaa! :)
Ciao Marta, ci sposeremo lo stesso giorno!!! E ormai ci siamo quasi!! Come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Annarita85
5163 giorni faCiao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio? Ti invito a visionare le mie foto quì su matrimonio.com oppure sul mio sito internet www.luigimatino.net oppure sul sito in costruzione www.luigimatino.it provvisoriamente situato all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao 3934002817
Fotografi garanzie ANFM