Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Portici, Napoli · Da Novembre 2010

Ciao ragazze, Mi chiamo Marta, ho 24 anni e sono fidanzata da quasi un anno con il mio amore!! Ci troviamo talmente tanto bene insieme che abbiamo deciso... Visualizza altro

Ciao ragazze, Mi chiamo Marta, ho 24 anni e sono fidanzata da quasi un anno con il mio amore!! Ci troviamo talmente tanto bene insieme che abbiamo deciso di sposarci!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5066giorni 22hh

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5147 giorni fa

Ciao Marta! Anche tu 16 Giugno... siamo veramente in tante! Che bello! Sono super emozionatissima!

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5151 giorni fa

grazie mille ragazze! Miriam napoletana dentro, ora vivo a ravenna!! buona organizzazione a tutte!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

Ribenvenuta!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

Benvenuta :) un'altra napoletanaaaaaaaaaaaa! :)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ciao Marta, ci sposeremo lo stesso giorno!!! E ormai ci siamo quasi!! Come vanno i preparativi?

Luigi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5341 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio? Ti invito a visionare le mie foto quì su matrimonio.com oppure sul mio sito internet www.luigimatino.net oppure sul sito in costruzione www.luigimatino.it provvisoriamente situato all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao 3934002817

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5629 giorni fa

GRAZIEEEEE!!!!!!!! :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5629 giorni fa

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiii!!!!! Benvenuta sulla Community!!!

Gruppi generali

Ispirazione