Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faRagazze ma riguardo il numero delle persone al tavolo, a me il locale mi ha detto Max 6 persone se non conviventi.. ma esiste davvero questo limite?? Perché io vedo ai ristoranti tavolate con molte più persone!
Ho creato un post
1756 giorni faCi siamo sposati più di un anno fa civilmente e causa covid rimandato ad agosto si spera i festeggiamenti al locale, niente di eccezionale sarà un pranzo con una cinquantina di persone e ci sarà un violinista... ma la SIAE è da pagare come matrimonio...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao ! Dove vi sposate?
Ho creato un post
2288 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio..saremo circa 50 invitati, al ristorante mi hanno consigliato di fare dei tableu,ma a me l idea non piace ...premetto che sarà tutto molto semplice e intimo...dal momento che saranno al massimo 7tavoli perché...
Ho creato un post
2349 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio: viviamo lontano dalla famiglia, ci sposeremo nel comune dove abitiamo con la presenza dei soli genitori e dopo alcuni mesi organizziamo i festeggiamenti con rito simbolico al sud con parenti e amici.. in...
Fotografi garanzie ANFM