Iseo, Brescia · Da Gennaio 2013
Ho 22 anni, sono Scout e ho un carattere molto vivace e forte. Abbiamo avuto un matrimonio fantastico, e lo vorremmo rivivere altre 1000 volte!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3687 giorni fa
Buongiorno sposine è arrivato anche x noi il momento di scegliere le fedi, stamattina ho visto le unoaerre comoda e classica ma apparte il prezzo non trovo differenza voi quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3724 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4073 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho avuto un'idea su come fare le etichette per il nostro liquore al cioccolato.. Cosa ne pensate, puó andare? È molto semplice, ma non cercavamo nulla di strano!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4105 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
4107 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto un giro per scegliere i gioielli x le nozze, e mi sono innamorata di questa parure della swarovski. Che ne pensate? Vi posto anche la foto dell'abito, a cui sto facendo aggiungere degli swarovski sullo scollo!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4109 giorni fa
Salve ragazze..avevo pensato di creare io le partecipazioni..ho in mente un paio di idee. Poi su ho visto che c'è una pagina che si chiama partecipazioni 1 euro..e sono molto belle..e molte qui le hanno prese e sono rimaste soddisfattissime. Secondo...
4138 giorni fa
Ragazze, ho preso anche io delle Albano alla fine, ma sono vermente una favola! Non ti rendi nemmeno conto di averle ai piedi! Ho speso più del previsto, ma sono davvero davvero soddisfatta!!
Fotografi garanzie ANFM