Iseo, Brescia · Da Gennaio 2013
Ho 22 anni, sono Scout e ho un carattere molto vivace e forte. Abbiamo avuto un matrimonio fantastico, e lo vorremmo rivivere altre 1000 volte!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Ragazze, oggi a 40+4 sembra non muoversi ancora nulla.Contrazioni tutti i giorni, lei non sta ferma un secondo, ma non c'è verso che parta il travaglio pare... Son davvero stanca, e non vedo l'ora che...
Ciao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo...
E dove lo mettete il telè finito? ?? Care spose consigliatemi voi.. come farete??? O come avete fatto???
Ed eccoci qui il giorno dopo il nostro si.Ci siamo goduti la giornata pienamente, ed è volata! Ok chiesa abbiamo fatto un pasticcio , pur leggendo non me abbiamo azzeccata una causa emozione 😂Vi...
Buon giorno sposine e neo sposine ♥️ Dopo 1 mese e poco più del nostro grande giorno vi mostro la nostra casetta !!! Io L adoro e amo ogni minimo dettaglio ! Voi che stile avete scelto ??? ...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Non posso parlare in prima persona del trio, in quanto non l'abbiamo comprato visto che quando li abbiamo adottati loro avevano circa 1 anno (nonostante prendessero ancora latte in polvere), ma vi...
Non posso credere ancora che ci siamo sposati e che sia già passato un mese! Quel giorno è stato stupendo..non cambierei niente di niente! Pensate che a tratti ha piovuto e col senno di poi la trovo...
Ciao ragazze, vi presento le scarpe per il mio matrimonio. Ardua impresa perchè le cercavo con plateau e tacco alto ma finalmente eccole qui... Ahhh non vi preoccupate le scarpe di ricambio son già...
Sembra ieri...invece sono passati quasi 8 mesi... e siamo sempre più innamorati... il mio abito trucco by me arrivo in Chiesa entrata in Chiesa noi all'altare scambio fedi all'uscita foto jappica...
Buonasera ragazze,allora,premetto di avere un vestito principesco,ampio,con velo lungo ecc.Volevo Un'acconciatura molto semplice,visto che il vestito è già bello importante.Il mio parrucchiere mi ha...
Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe?Le ho provate oggi ma ancora non ho scelto.
Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
Vi lascio qualche foto in anteprima del nostro giorno..tutto è stato perfetto,nessun intoppo,tempo spettacolare e l'emozione era a mille,peccato finisca troppo velocemente..... Vi ringrazio tutte per...
Ragazze, credo finalmente di aver scelto acconciatura, cosa ne pensate?
Eccoci felicemente sposati! La giornata è stata perfetta, sopra ogni aspettativa..i fornitori sono stati fantastici. Premetto che, molto gentilmente e generosamente, i miei e i suoi ci hanno pagato la...
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Ragazze questa giornata è volata, bellissima giornata, il tempo estivo, il mio amore stupendo e tanto divertimento. Vi lascio qualche foto in anteprima. Come sono volate le ore oggi!!!
Buon giorno ragazze!! Oggi vi propongo tre abiti volume con gonna in tulle in stile mooolto romantico ...sono modelli Mori Lee by Madeline Gardner... Quale preferite?? : Modello 1 Modello 2 Modello 3...
Ebbene si...abbiamo coronato il nostro sogno...grazie a tutte voi x avermi ascoltata e supportata in tutta l'organizzazione?
Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...
È stato anche il battesimo della nostra bimba. ????
Ciao sposine belle! Oggi ho fatto un giro per cercare le scarpe e dopo qualche tentativo andato a vuoto ho trovato queste! Non ero molto convinta perché mi fanno un po male nell'alluce.. Ma mi...
Ciao Ragazze,Volevo condividere insieme a voi la scelta delle mie scarpe. Premetto col dire che sono già sotto accusa da parte della suocera e delle mie testimoni. Non ho mai voluto la classica scarpa...
Fotografi garanzie ANFM