Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ciao Norma. Oggi è il grande giorno. Augurissimiiiii.
Ho partecipato al post di Norma
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3792 giorni fa
3792 giorni fa
Ho creato un post
3793 giorni faciao a tutte sposine! questi sono i miei primi fai da te, cosa ne pensate? nelle scatoline andranno i confetti e il bigliettino, la scatola attualmente è senza confetti perche è una prova! per la promessa volevo fare qualcosa di semplice e economico!...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte sposine! vorrei tanto fare delle saponette profumate e ho visto su internet che l'ingrediente principale è la glicerina solida! siccome attualmente non posso acquistarla su internet, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? io abito a...
Ho partecipato al post di Luisa77
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3831 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte ragazze! ho scelto quasi tutto per il mio matrimonio e la mia casa, ma mi resta scegliere le bomboniere e vorrei confezionarle io....qualcuna di voi sa dove si possono acquistare le bomboniere senza confezione???? tipo come i negozi al...
3986 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4014 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze! Siccome non ho mai assistito a nessuna organizzazione di un matrimonio vorrei sapere una cosa! Devo scegliere le partecipazioni e il fioraio ma non ho la più pallida idea di quanto sia giusto spendere! Come faccio a sapere ke il prezzo...
4035 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM