Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ciao a tutte ragazze! è da tanto ke nn scrivo nulla per aggiornarvi ma sono stata impegnata nella ricerca della location! dopo averne visitate 15 sono arrivata all'indecisione totale! mi piacciono...
Non so proprio da che parte iniziare e la data si avvicina! il colore del mio matrimonio è il color oro, mentre per i nomi tavoli metterò dei semplici numeri, solo che non ho idea proprio su come...
ciao a tutte sposine! questi sono i miei primi fai da te, cosa ne pensate? nelle scatoline andranno i confetti e il bigliettino, la scatola attualmente è senza confetti perche è una prova! per la...
Ciao a tutte sposine! vorrei tanto fare delle saponette profumate e ho visto su internet che l'ingrediente principale è la glicerina solida! siccome attualmente non posso acquistarla su internet,...
Care sposine, sabato vado a visitare Tenuta Fabiana e Casale dei Baroni (sperando di non avere altri intoppi che fanno rimandare la visita). Chi le conosce e può indicarmi pregi e difetti di entrambe?...
Ciao a tutte ragazze! ho scelto quasi tutto per il mio matrimonio e la mia casa, ma mi resta scegliere le bomboniere e vorrei confezionarle io....qualcuna di voi sa dove si possono acquistare le...
Ciao ragazze! Siccome non ho mai assistito a nessuna organizzazione di un matrimonio vorrei sapere una cosa! Devo scegliere le partecipazioni e il fioraio ma non ho la più pallida idea di quanto sia...
Ciao a tutte! mi chiamo Norma e mi sposo il 20 maggio 2016 (Venerdì) e sto cercando una location carina! il mio problema è che ho circa 60 invitati e molte ville mi hanno chiesto un minimo di 90...
Fotografi garanzie ANFM