Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ciao a tutte ragazze! è da tanto ke nn scrivo nulla per aggiornarvi ma sono stata impegnata nella ricerca della location! dopo averne visitate 15 sono arrivata all'indecisione totale! mi piacciono...
Ciao a tutte sposine! vorrei tanto fare delle saponette profumate e ho visto su internet che l'ingrediente principale è la glicerina solida! siccome attualmente non posso acquistarla su internet,...
ciao a tutte sposine! questi sono i miei primi fai da te, cosa ne pensate? nelle scatoline andranno i confetti e il bigliettino, la scatola attualmente è senza confetti perche è una prova! per la...
Ciao a tutte ragazze! ho scelto quasi tutto per il mio matrimonio e la mia casa, ma mi resta scegliere le bomboniere e vorrei confezionarle io....qualcuna di voi sa dove si possono acquistare le...
Ciao ragazze! Siccome non ho mai assistito a nessuna organizzazione di un matrimonio vorrei sapere una cosa! Devo scegliere le partecipazioni e il fioraio ma non ho la più pallida idea di quanto sia...
Ciao a tutte! mi chiamo Norma e mi sposo il 20 maggio 2016 (Venerdì) e sto cercando una location carina! il mio problema è che ho circa 60 invitati e molte ville mi hanno chiesto un minimo di 90...
Fotografi garanzie ANFM