Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...

1268 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?

1268 giorni faConsigliatemi 😬

Ho partecipato al post di Adry
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1323 giorni fa
Ho creato un post
1323 giorni faMi sposo oggi ...ansiaa😨😨😨😱😱

Ho partecipato al post di Martina
1326 giorni fa
1327 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️

1330 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇

1330 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...

Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1337 giorni fa
1337 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?

1337 giorni faBuongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?

1337 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...

Ho partecipato al post di Rosa
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1337 giorni fa