Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Mart_Ina
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4575 giorni fa
Ho creato un post
4583 giorni faTornata dal viaggio di nozze, Zanzibar nel cuore. Il matrimonio è stato splendido, appena ci inviano anticipazioni di foto le inserisco. Perchè è finito tutto? Anche col pancione non ho avuto problemi in luna di miele, adesso sotto a pensare al...
Ho partecipato al post di Barbara
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4701 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4701 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4701 giorni fa
Ho creato un post
4701 giorni faNon so se vi ricordate di me, avevo il sospetto mesi fa, non riuscivamo, alla fine, questo mese, ho avuto il bel sole dentro di me!sono al settimo cielo!
4775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4785 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4788 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4788 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4788 giorni fa
Ho creato un post
4813 giorni faAvevo messo ieri questo messaggio in organizzazione matrimonio ma mi sono sbagliata volevo metterlo qui nel lazio, lo incollo: chi di voi come come ha scelto come colore il bordeaux? Ero partita con il bianco e quello sarà la base, ma il bordeaux è...
Fotografi garanzie ANFM