Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Ragazze Buongiorno! Ieri sera ho trovato questa cosa bellissima! La vorrei condividere con voi!! Leggetela... è meravigliosa... Fare la mamma è una roba difficile, per stomaci forti. Quando sei...
Ragazze ciAo, ho bisogno di un vostro parere...secondo voi l addobbo deve essere come il bouquet? Vi spiego ...il mio addobbo sarà di questi due colori..fucsia e bianco Avrei voluto le rose vendela ma...
Tornata dal viaggio di nozze, Zanzibar nel cuore. Il matrimonio è stato splendido, appena ci inviano anticipazioni di foto le inserisco. Perchè è finito tutto? Anche col pancione non ho avuto problemi...
Ci sposeremo a Roma nella Basilica di San Bartolomeo, stiamo dando un'occhiata per il fotografo ma non sappiamo cosa scegliere.. Vorremmo qualcuno che fa sia foto che video.. Conoscete o avete...
Cosa ne pensate del volo delle colombe all'uscita della chiesa?? ho partecipato a tanti matrimoni in cui all 'uscita della chiesa o si liberavano in volo delle colombe oppure dei palloncini... voi nn...
Sono incinta.. ho dieci giorni di ritardo e ancora non faccio il test..le ho sempre sballate le mestruo, volando di qua volando là, sono assistente di volo, ma stavolta mi sento diversa..nascerebbe a...
Non so se vi ricordate di me, avevo il sospetto mesi fa, non riuscivamo, alla fine, questo mese, ho avuto il bel sole dentro di me!sono al settimo cielo!
Avevo messo ieri questo messaggio in organizzazione matrimonio ma mi sono sbagliata volevo metterlo qui nel lazio, lo incollo: chi di voi come come ha scelto come colore il bordeaux? Ero partita con...
Ciao! Che ne pensate della location La Porta del Principe? Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento lì?
Conoscete qualcuno che fa caricature delle foto?
Buongiorno a tutti!!!! volevo un consiglio.. Io volevo rimanere entro gli 800 euro per gli allestimenti floreali per la cerimonia (compreso i centrotavola), una cosa molto semplice... Non riesco a...
E un suo cono per il riso?
Ciao a tutti! Ho 34 anni e stò iniziando ora ad organizzare il nostro matrimonio D L'idea è di una cerimonia semplice in una piccola chiesa accogliente e di una bella location sul mare per il post...
Ciao a tutti/e, mi sposerò ad Ostia Antica a Luglio 2013 e sto cercando una location per il ricevimento. Per ora ho visto solo VILLA ALES e CASCINA SPIGA D'ORO, sto cercando qualcosa anche sull'Appia...
Ciao ragazze, chiedo a quelle che hanno scelto di entrare in chiesa con il fm...i genitori quando li avete fatti (o li farete) entrare? prima o dopo di voi? sulla passatoia centrale o "mischiati" agli...
Ciao a tutte...leggo molti post dove si parla di libretti messa....ma non li procura la chiesa dove viene celebrato il matrimonio???sono obbligatori??aiuto
Salve ragazze il tema del mio matrimonio saranno i personaggi di Love Is... conoscete qualcuno/a che possa farmi il cake topper di qst coppietta a roma o ai castelli?? grazie
Quanto costano su per giù le partecipazioni? devono essere uguali a tutto il tema del matrimonio? perchè ancora lo devo scegliere...ghhh..
Ciao, avete acquistato su internet gadget personalizzati? Quali? Io ne ho visti mille e ordinerei tutto!!!!
Fotografi garanzie ANFM