Pavia, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1986 giorni faCiao a tutte ragazzee!! Per chi come me ha sempre avuto difficoltà a perdere anche solo un etto😂 voglio fare questo post per aiutarvi perché finalmente io sono riuscita a sentirmi molto meglio e ad avere un immagine di me stessa migliore e che mi...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazze! Sto cercando informazioni per il Kenya, vorremmo fare 4 giorni di safari e poi mare sono che stare 10 giorni in un villaggio per me e il mio fm sarebbe parecchio noioso! Siamo due molto movimentati e non vorremmo starcene con le mani in...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao ragazzee aiuto vorrei mettere dei guantini senza dita corti giusto al polso con del pizzo o altro solo che li trovo solo su internet e vorrei provarli.. Qualcuna sa dove posso trovarli? Negozi Outlet o altro?
Ho creato un post
2341 giorni faCi siamo conosciuti da ragazzini ed era scappato qualche bacio... Nulla di serio... Passano gli anni, storie d amore, avvenimenti brutti... Insomma un periodo negativo per entrambi dove io lascio il mio ragazzo dopo 3 anni di storia e dopo un mese...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao ragazze io avrò 3 damigelle ma non vorrei che si vestissero tutte uguali per il fatto di non doverle obbligare e lasciargli libertà su cosa mettere... Voi che ne pensate? Come saranno vestite le vostre?
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze dove vi sposate???
Ho creato un post
2348 giorni faCiao ragazze sto cercando qualcuno per trucco e capelli in zona Pavia che venga a casa mia il giorno delle nozze non so proprio a chi rivolgermi aiutooo
Ho creato un post
2350 giorni faCiao ragazzeeeee 😍😍😍 la mia luna di miele sarà a fine settembre 2020 e per ora siamo indecisi sul viaggio di nozze, eravamo partiti con citta del capo e Sudafrica ma il mare non mi faceva impazzire così per ora stiamo valutando il Madagascar per...
Fotografi garanzie ANFM