Vai ai contenuti principali
Ester
Ester

Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2013

Ci siamo guardati per 7 lunghi anni senza scambiarci una sola parola....Da quando abbiamo cominciato a parlare non abbiamo più smesso e a quanto pare... Visualizza altro

Ci siamo guardati per 7 lunghi anni senza scambiarci una sola parola....Da quando abbiamo cominciato a parlare non abbiamo più smesso e a quanto pare dovremmo dircene di cose per tanto altro tempo ancora....

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2013

3906giorni 0hh : 37min

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

Grazie per l'amicizia, aspetto il 13 ;-)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

Bellissima anche Ragusa Ibla :) io sono di Palermo ma vivo a Milano e mi sposo a Modica ahahhaha che giro!!! Mi fa piacere scambiare due parole con una siciliana :D

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

eh si manca pochissimo :) x il momento sono calma, anche se ogni tanto penso di dimenticare qualcosa a Milano hihihihi io mi sposo a Modica :)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

Benvenuta Ester!!!Siciliana come me :) come vanno i preparativi?

Ester

Ho ottenuto una medaglia!

3955 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ester

Ho ottenuto una medaglia!

3955 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione