Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2019
Sono molto allegra e solare 😁👰
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2233 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2239 giorni fa
2249 giorni fa
2254 giorni fa
Ricordiamo in insieme quel giorno??con una foto..questa e la mia ..vediamo la vostra..io piangevo 😍
Ho caricato una foto nel post di Morena
2316 giorni fa
Buonasera ragazze...domani andrò a fare la prova trucco e capelli...idee per semi raccolti capelli lunghi? Voi come li farete o li avete fatti per il vostro giorno??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2406 giorni fa
2413 giorni fa
io ne ho presi 3 di 5 matrimoni..😁💪🌹🌹🌹 L ultimo il 6 luglio di quest estate e abbiamo deciso k non ne voglio prendere più lo lancio io il prossimo 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2413 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2414 giorni fa
Ma secondo voi c e qualche colore particolare di smalto che si fa alla sposa o qualunque va bene o boh una tonalità tipo rosa chiaro?. .😊
2414 giorni fa
vi piace l abbinamento dei fiori rossi blu e bianchi ..sn indecisa con il mio Fm se fare tutte treni colori 🤔🌹⚘
Fotografi garanzie ANFM