Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1562 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1562 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1792 giorni fa
1792 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1895 giorni fa
1895 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1895 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutti, come procedono i preparativi??
Ho partecipato al post di Francesca
1922 giorni fa
1922 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1922 giorni fa
1922 giorni faSarà primavera, estate, autunno o inverno? Idee sulla stagione precisa? Quando secondo voi è stata scattata questa foto? Ditecelo nei commenti e votate il sondaggio! *** Continua con 👉 La stagione di questo taglio della torta è... Continua con 👉...
1922 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM