Melegnano, Milano · Da Gennaio 2013
CIAO A TUTTE RAGAZZE!!! FINALMENTE SI COMINCIANO I PREPARATIVI PER REALIZZARE IL MIO SOGNO!!
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faCiao sposine!!! A -5 giorni mi rendo conto che mi sono dimenticata di scegliere la canzone dell'ingresso!!!! Il primo ballo e a posto ma x l'ingresso vuoto totale!!! Voi cosa avete scelto?!!!!? Help me!
Ho creato un post
3610 giorni faCiao sposine!!! Con il mio fm stavamo pensando di organizzare qualche gioco x intrattenere gli ospiti... Voi avete pensato a qualcosa???! Grazieeeeeee
Ho creato un post
3783 giorni faFinalmte dopo varie ricerche ho trovato le mie scarpe !! Super comode e bellissime!! Le adoroooool ? Che ne dite?????
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno a tutte!!!Ho bisogno di idee e consigli... Vi spiego... Durante il ricevimento di nozze vorrei preparare una sorpresa al mio fm... Qualcosa di romantico che gli faccia capire qnt sia felice del passo che facciamo... Ma non ho proprio idea...
Ho creato un post
3833 giorni faBuongiorno sposine!!!Ieri finalmente ho fatto la prima prova del mio abito ma una cosa mi ha messo in crisi! La scelta dell'intimo.... In atelier mi hanno propoato qualcosa ma nulla della mia taglia! Voi dove avete acquistato il vostro intimo? Io ho...
Ho creato un post
3834 giorni faFinalmente ho prenotato il viaggio di nozze!! 15 splendidi giorno in un paradiso a cuba!!! Qualche sposina sarà alvillaggio EL PATRIARCA a giugno 2016??
Ho creato un post
3883 giorni faEcco i primo gessetti che ho fatto...ovvio ci sn delle bollicine e ancora nn sn ben asciutti... Devo trovare la dose giusta che dite!???
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte! Finalmente mi sono decisa a comrpare gli stampi per realizzare i gessetti x i seganposto... Ma vorrei sapere che tipo di gesso avete usato voi?!? Qual'e io migliore? E che "ricetta" avete usato??? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte!!! Volevo sapere se c'è qualcuna che ha scelto il green park come locatione per il banchetto! Come vi siete trovate? Grazie a tutte
Ho creato un post
3950 giorni faCiao a tutte!!! Girando su internet ho visto parecchi siti dove vendono i nastri che si possono personalizzare con i nomi degli sposi... Qualcuna li ha acquistati!? Come sono arrivati? Grazie mille
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno della vostra esperienza!!!! Mi piacerebbe realizzare cm segnaposto dei gessetti profumati ma il mio fm dice che forse non riuscirebbero bene perché nel gesso si formano tante bolle e le formine nn vengono bene! A voi è...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte!!! girando su internet ho visto che si usano molto i gessetti colorati come segnaposto... mi chiedevo: qualcuno di voi li ha realizzati? helpme!! grazie mille!!!
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze!!! Cm vi sarete accorte dal titolo non trovo un tema x il matrimonio!!!! Vorrei usare il colore rosso perché è il mio preferito!!!!! Suggerimenti??? Grazie mileeeee
Ho creato un post
3991 giorni faFinalmente siamo scesi sotto i -400!!!!!!!!! Ne manca ancora di tempo ma mon vedo l'ora!!! Un bacio a tutte voi
Ho creato un post
3995 giorni faCiao sposine! Vi chiedo un consiglio... Ho visto delle partecipazioni bellissime su light in the box ma sono in dubbio su come potrebbero essere da vivo... Mi spiego: la qualità della carta e il tipo di stampa inoltre, si possono modificare i formati...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze, ho bisogno dun consiglio.... Con il mio fm stiamo guardandoci in giro per le bomboniere ma lui non vuole il classico oggettino prendi polvere, al contrario vorrebbe fare una bottiglietta di liquore personalizzata cn nomi degli sposi e...
Fotografi garanzie ANFM