Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Melegnano, Milano · Da Gennaio 2013

CIAO A TUTTE RAGAZZE!!! FINALMENTE SI COMINCIANO I PREPARATIVI PER REALIZZARE IL MIO SOGNO!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3591giorni 8hh
Martina
E chi ci aveva pensato?!!!!
Martina, Il 12 Giugno 2016 alle 23:36

Ciao sposine!!! A -5 giorni mi rendo conto che mi sono dimenticata di scegliere la canzone dell'ingresso!!!! Il primo ballo e a posto ma x l'ingresso vuoto totale!!! Voi cosa avete scelto?!!!!? Help...

Diletta, martedì 14-Giu-16 24
Deborah
Tavoli un incubo
Deborah, Il 10 Giugno 2016 alle 08:54

Ciao care sposine, già l'abitazione inizia ha farsi sentire, poi le persone ci mettono il carico da cinquanta come si dice dalle mie parti, stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni anzi quasi...

Marzia, lunedì 13-Giu-16 18
V
Ripensamento coprispalle
Valentina, Il 29 Maggio 2016 alle 22:42

Ciao a tutte, ragazze mancano 11 gg al mio grande giorno ma ho un problema che mi affligge... il mio vestito è senza spalline quindi x la chiesa ho optato per un semplice tubolare. Quando ho fatto la...

Lucia, lunedì 30-Mag-16 9
Martina
Giochi x invitati!
Martina, Il 29 Maggio 2016 alle 23:08

Ciao sposine!!! Con il mio fm stavamo pensando di organizzare qualche gioco x intrattenere gli ospiti... Voi avete pensato a qualcosa???! Grazieeeeeee

Elisa, giovedì 28-Lug-16 11 634
B
Per quando i piedi imploreranno pietà!!!
Benedetta, Il 29 Maggio 2016 alle 22:40

Ciao future sposine... Oggi, nonostante la pioggia incessante a Milano, sono andata a spasso con il mio fm e, tra una vetrina e l'altra, ho trovato le scarpe che salveranno i miei poveri piedi dal...

Angelica, lunedì 30-Mag-16 26
Giovanna
Finalmente via il 5
Giovanna, Il 25 Maggio 2016 alle 09:02

E si ragazze finalmente non c'è più il 5 non vedevo l'ora adesso aspetto di abbandonare il 4 voi a quanto siete??? :

Michela, mercoledì 25-Mag-16 20
Ilaria
Troppo tempo!!!
Ilaria, Il 23 Maggio 2016 alle 11:28

Sposine, ma passa veloce questo tempo???? Manca così tanto!! Sto pensando di cancellarmi e farne uno nuovo più avanti!! Non mi sembra passare un giorno, pur lavorando a tempo pieno ecc ...

Carla, lunedì 23-Mag-16 25
Anna
Lo porto o nn lo porto??????
Anna, Il 23 Maggio 2016 alle 11:33

Ciao bellezze.... stamani mi sono svegliata con un cruccio.... in realtà uno dei tanti!! il ns viaggio di nozze sarà una crociera nel mediterraneo orientale... ma nn avendo mai fatto crociere voglio...

Vale, lunedì 23-Mag-16 16
M
Vogliamo parlare delle amiche??
Mary, Il 8 Dicembre 2015 alle 14:14

Buondi future sposine o già sposine , oggi apro questo topic per confrontarmi con voi su una questione delicata: le "amiche".Come potete ben immaginare, per me questo è un tasto dolente,io sono per la...

Federica, lunedì 14-Dic-15 116
Martina
Finalmente le scarpe!!!!!
Martina, Il 8 Dicembre 2015 alle 12:06

Finalmte dopo varie ricerche ho trovato le mie scarpe !! Super comode e bellissime!! Le adoroooool ? Che ne dite?????

Martina, mercoledì 9-Dic-15 30
V
Foto abito dove nasconderla
Veronica, Il 30 Novembre 2015 alle 10:42

Ragazze non so voi...ma io ho scelto il vestito e le mie sorelle e mia cognata mi hanno fatto una foto che conservano gelosamente..e ogni tanto me la inviano io la guardo e poi sono costretta a...

Jenny, giovedì 11-Mag-17 59
Martina
Sorpresa sposo... help me!
Martina, Il 30 Novembre 2015 alle 13:43

Buongiorno a tutte!!!Ho bisogno di idee e consigli... Vi spiego... Durante il ricevimento di nozze vorrei preparare una sorpresa al mio fm... Qualcosa di romantico che gli faccia capire qnt sia felice...

Karin, lunedì 14-Mar-16 7 473
Stellina
Costi controsoffitto
Stellina, Il 19 Novembre 2015 alle 12:55

Ciao ragazze. L elettricista mi ha fatto le predisposizioni per eventuali led o faretti. Visto che non amo molto i lampadari volevo fare la controsoffitta. Niente di elaborato ma mi piace l idea. A...

Deborah, sabato 21-Nov-15 14
Sposa Chic
Scarpe sposa, perchè sono così brutte?
Sposa Chic, Il 4 Novembre 2015 alle 17:20

Ciao ragazze, apro questo topic per vedere quante sono le sposine a pensarla come me. Ho notato che le scarpe da sposa, quelle fabbricate appositamente, sono di un brutto terribile. Come forme sono...

Gabry, sabato 7-Nov-15 71
W
Impazzire...
Weddingday, Il 2 Novembre 2015 alle 20:40

Ragazze,come da titolo.....STO IMPAZZENDO! ...e guarda il rivestimento per il bagno in camera e cerca idee per il bagno grande....ma gli infissi?li vuoi in PVC o alluminio? e le persiane??? che...

Weddingday, giovedì 5-Nov-15 19
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Marina
Spose testimoni di geova
Marina, Il 28 Giugno 2015 alle 13:07

Ebbene, come si evice dal titolo, vorrei sapere quante spose ci sono Testimoni in questo bel gruppo sarei curiosa di conoscervi e scambiare idee e consigli anche con voi!!

Miriana, lunedì 18-Apr-22 93
L
Anticipo abito?
Letizia, Il 24 Ottobre 2015 alle 11:35

Ragazze quanto si versa all incirca per confermare l abito?

Valentina, giovedì 12-Nov-15 101
Elena
Gessetti colorati oppure bianchi???
Elena, Il 20 Ottobre 2015 alle 16:09

Ciao sposine ho gia pronti tutti i miei 100gessetti profumati ma non so nemmeno io se metterci un tocco di blu, dato che il matrimonio sará bianco e blu... oppure lasciarli bianchi!!! Che colori si...

Elena, venerdì 23-Ott-15 15
Martina
Intimo sposa.... help me!
Martina, Il 20 Ottobre 2015 alle 07:55

Buongiorno sposine!!!Ieri finalmente ho fatto la prima prova del mio abito ma una cosa mi ha messo in crisi! La scelta dell'intimo.... In atelier mi hanno propoato qualcosa ma nulla della mia taglia!...

Irene, mercoledì 6-Gen-16 6 323
Martina
Cuba- varadero villaggio el patriarca!!
Martina, Il 18 Ottobre 2015 alle 09:17

Finalmente ho prenotato il viaggio di nozze!! 15 splendidi giorno in un paradiso a cuba!!! Qualche sposina sarà alvillaggio EL PATRIARCA a giugno 2016??

Noemi, lunedì 1-Feb-16 4
Marianna
Gessetti help me
Marianna, Il 18 Ottobre 2015 alle 00:01

Ragazze ieri ho iniziato a fare i gessetti con la procedura presa su You tube... ma nn si asciugano e si fanno pieni di bolle.... un disastro non so cosa fare.... uffa?

Marianna, giovedì 22-Ott-15 12
M
Scarpe alessandra rinaudo 2016
Manu, Il 5 Ottobre 2015 alle 16:46

Splendida la nuova collezione della Rinaudo con scarpe eleganti che non smentiscono la sua eccellenza in questo settore! Quale vi piace di più?

Stefania, lunedì 11-Apr-16 18
Elisa
Rassicuratemi...spose classe 1991?
Elisa, Il 23 Settembre 2015 alle 13:44

Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla...

Sole, martedì 5-Gen-16 114
Giovanna
Abito sposo!!!
Giovanna, Il 20 Luglio 2015 alle 16:21

Ciao a tutti! Il mio fm non vorrebbe che sia io ad aiutarlo a scegliere il suo abito da sposo...preferisce essere accompagnato dai nostri testimoni, nonché migliori amici. a me fa piacere, però devo...

Martina, mercoledì 23-Set-15 39
Martina
Ecco i primi esperimenti... conisgli?
Martina, Il 30 Agosto 2015 alle 23:29

Ecco i primo gessetti che ho fatto...ovvio ci sn delle bollicine e ancora nn sn ben asciutti... Devo trovare la dose giusta che dite!???

La Sposa, giovedì 3-Set-15 17
Martina
Gessetti segnaposto: consigli
Martina, Il 23 Agosto 2015 alle 22:51

Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa a comrpare gli stampi per realizzare i gessetti x i seganposto... Ma vorrei sapere che tipo di gesso avete usato voi?!? Qual'e io migliore? E che "ricetta"...

Silvia, lunedì 24-Ago-15 12

Gruppi generali

Ispirazione