Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Sono nata a Genova, il 01/08/1985 ho 27 anni. lavoro da sette anni come barista. Sono fidanzata da 8 anni e mezzo con Paolo, che se non mi manda a... Visualizza altro

Sono nata a Genova, il 01/08/1985 ho 27 anni. lavoro da sette anni come barista. Sono fidanzata da 8 anni e mezzo con Paolo, che se non mi manda a pascolare per il mio carattere a volte un pò troppo nevrotico :-) ci sposeremo il 16 agosto. Le mie origini sono calabro-lucane infatti il mio matrimonio si terrà in calabria.

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2013

3905giorni 4hh

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Benvenuta Elisa! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4089 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4089 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4089 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4105 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

si l'abito l'ho preso a fine novembre..in un negozio qui a genova dove li fanno loro...:-)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

Abito invece scelto???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione