Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4366 giorni faBuongiorno sposine, a meno 47 giorni forse siamo riusciti a concludere l'iter burocratico ihih ma devo fare un viaggetto al comune di catania,sinceramente non ho capito perchè devo andare;abbiamo fatto pubblicazioni in chiesa,siamo andati in comune a...
Ho creato un post
4511 giorni faCiao a tutte sposine, ho un piccolo problema da sottoporvi. Io ed il mio fidanzato inizialmente avevamo scelto il tema Parigi che con il tempo si è evoluto in Vintage ahah non chiedetemi come ma piano piano abbiamo spontaneamente trovato idee molto...
Ho creato un post
4558 giorni faSposine catanesi sapete come si chiama l'atelier di valentina lo piero?in tante mi hanno parlato bene di questo atelier e vorrei prendere un appuntamento da loro Grazie mille dell'aiuto.
Ho creato un post
4743 giorni faQualcuno cantava "CHE CONFUSIONEEEE sarà perchè ti amo" ed io canto "che confusione sarà perchè non scelgo" ahah santo barbagallo o salvatore zerbo?chi mi aiuta a scegliere?ihih http://www.barbagallophoto.it/photogallery/wedding...
Ho creato un post
4770 giorni faBuongiorno ragazze, sto iniziando ad informarmi per il fai da te e,per mia fortuna,ho una cara amica che lavora il fimo ihih ora però il nostro,o meglio suo ahah,lavoro si è bloccato perchè non so dove andare a comprare del fil di ferro abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM