Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...
Salve ragazze.. io sto ancora incasinata con la chiesa...Ho visto su internet qualche foto del Santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla... ed è a dir poco bellissimo.. Mi chiedevo se qualcuna...
Ciao ragazze!!! Oggi sono a 32+4 e già da un po'mi sto appassionando ai prodotti biologici, infatti da quando sono rimasta incinta ho iniziato ad usare creme, bagnoschiuma e schampoo privi di...
Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm pensavamo di andare in viaggio di nozze in Giappone ma ancora non siamo andati in agenzia..qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Giappone?a quanto si aggira il prezzo?...
Buongiorno sposine stamattina al super ho comprato l'Henne'. Non l'ho mai provato, io ho sempre fatto le tinte o dalla parrucchiera o in casa ma comunque ho sempre fatto quelle a base di ammoniaca. Di...
Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Il titolo parla chiaro...è il mio problema! Care ragazze...pur stando insieme a persona dopo 2 anni...ancora sento il nome.della.sua ex, sposata da 6 e con un figlio di 3. Dopo che si sono lasciati da...
A 5 giorni dalle nozze(e mille disavventure) mi vengono un sacco di dubbi!!! Questo è uno!! La fiorista lascerà il bouquet nella sala in cui mi sposerò e ora però non so se farmi aspettare fuori dal...
Ragazze aiuto, la mia giada a soli 20 giorni ha gia' il sederino in fiamme! mi chiedo come fara' a resistere x almeno 2 anni (minimo) col pannolino addosso! in realta' piu' che essere proprio rossa,...
Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...
Buongiorno Future Mamme! Buon inizio settimana! Ieri parlavo con un'amica sul far dormire i bimbi nel lettone. Voi cosa ne pensate? Mi ricordo di avere inserito un topic tanto tempo fa:...
Ragazze come fate a sopravvivere allo stress da pioggia? quest estate si sta facendo odiare... =) Ho guardato le previsioni e per il 2 agosto mettono pioggia, ok che non sono attendibili, cerco di...
Ragazze buongiorno m serve un consiglio...il e il mio fmi abbiamo una stanza inutilizzata o meglio x ora é una sorta d studio...il problema che abbiamo un divano rosso nuovo che c hanno dato al posto...
Ciao a tutte ragazze.. Mi sposero' il 3 settembre, ho scelto l' abito a novembre e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dall'atelier per la prima prova, tra l'altro pochi giorni fa ho deciso di far...
Sposine catanesi sapete come si chiama l'atelier di valentina lo piero?in tante mi hanno parlato bene di questo atelier e vorrei prendere un appuntamento da loro Grazie mille dell'aiuto.
E quando tutto sembra pronto a -2 mi ritrovo con due famiglie che avevano confermato invito che adesso per motivazioni futili non vengono piu' al ricevimento... io divento pazza soldi buttati al vento...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciao ragazze vorrei un consiglio mi sposo il 1/5/15 premetto che avevo deciso di andare a settembre/ottobrei in atelier , oggi mi e giunta voce che nelle mie vicinanze c'e un atelier che ha in sadi i...
Salve qualcuno sa indicarmi una truccatrice per un trucco beauty quindi non da sposa( mi serve semplicemente per un battesimo) che faccia il domicilio e che non costi più di 20 euro? A catania
Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...
Buongiorno a tutte.... premetto che per me parlare di questo argomento è parecchio difficile! comunque sono qua, afflitta da un dubbio atroce, e mi servirebbe davvero ricevere qualche consiglio da...
Ragazze sono in crisi per il fotografo,ho praticamente contattato gran parte dei fotografi di Catania ,ma vorrei qualcuno che mi stupisse e mi emozionasse! Fate i nomi a prescindere dalla loro...
Salve sposine!qualcuna di voi mi sa indicare se a catania e dintorni c'è qualche negozio che vende accessori tipo cake topper, cuscino portafedi segnaposto addobbi ecc?ho visto qualcosina su internet...
Apro questo topic in seguito ad una domanda che mi è stata posta: nella coppia, uno dei due ama di più l'altro? o, secondo voi, le persone equivocano il modo in cui viene dimostrato l'amore con la...
Ciao futuri sposi, sono una futura sposa, se riesco a sopravvivere a tutto ciò ahahhaha!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 23 Aprile del 2015 e abbiamo iniziato a guardare un po' di posti. Il...
Si ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l'...
Buonasera a tutte future sposine...chi di voi si sposerà prima di terminare gli studi universitari???
Ciao a tutte...ho un vestito molto semplice taglio stile impero con maniche corte che coprono le spalle un po' scollato davanti e sulla schiena ma io credo che in chiesa vada bene così...mia suocera e...
Ieri ho accompagnato un'amica a scgliere l'abito, ho riferito alla padrona del negozio vhe mi sarei sposata nell'agosto 2015 ho chiesto quando arriva la nuova collezione. Risposta " non vale la pena...
Ciao a tutte, Tra 42 gg mi sposo...il 12 luglio! Il matrimonio sarà celebrato in un santuario all'aperto a Santa Tecla adAcireale... C'è qualche altra sposina come me? Spero tanto nel soleeeeee
Fotografi garanzie ANFM