Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Bacheca
Ciao! Ho visto che ti sei sposata a tenuta olmetta! Noi andremo a prenotare oggi.. Volevo avere info da te! Come è stato tutto? Gli allestimenti? Io ho scelto il lilla come colore! Fammi sapere! Grazieee
Ciao! sono Federica e m i sposo a luglio del 2016 sto valutando alc ascina Lodovica e il catering dell'Eddi Bancheting...mi hanno detto che tu lo conosci, sai darmi qualche informazione (presentazione del cibo, gusto,porzioni,...)?ti sentiresti di consigliarmelo? Grazie mille!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4515 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4515 giorni faHo partecipato al post di Elena
4530 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4599 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4599 giorni faMi sposo fra qualche gg e non so ancora cosa regalare ai miei testimoni... sono 2 uomini sposati con bimbi... giardiniere e operaio. qualche suggerimento??? Help me
Ho partecipato al post di Elena
4665 giorni faHo partecipato al post di Sara
4706 giorni faHo creato un post
4750 giorni faCiao Ragazze, mi sposo il 20 settembre 2013 e non so minimamente dove andare in viaggio di nozze... escludo Egitto e Australia xè li ho gia viste... Che posti consigliate?? In agenzia mi hanno proposto Zanzibar, Mauritius, polinesia Francese......
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4751 giorni faHo partecipato al post di Elena
4760 giorni faHo creato un post
4763 giorni faNon ci posso ancora credere... abbiamo prenotato la Location: Tenuta Olmetta Felice felice felice
Ho partecipato al post di Elena
4781 giorni faHo creato un post
4782 giorni faCiao Amiche... alla fine siamo arrivati agli sgoccioli... abbiamo selezionato 2 location e le abbiamo opzionate fino a fine mese... ora manca solo la proposta di matrimonio !!!! e decidere la location dei nostri sogni... nelle due date scelte il...
Fotografi garanzie ANFM