'Vertova', Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1796 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1796 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1857 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1862 giorni faC'erano uomini alla vostra prova d'abito? Un famigliare (come papà o fratello) o un amico?
1899 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho creato un post
1899 giorni faCiao ragazze.. avrei bisogno delvostro aiuto.. abbiamo 3 testimoni maschi e una femmina.. per i due maschi abbiamo pensato ad un orologio, alla ragazza un paio di orecchini d’oro e un buono per le terme.. rimane l’ultimo testimone che non usa orologi...
1899 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1899 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1899 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1899 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al post di Verdiana
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM