Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
Ho partecipato al post di Annalisa
992 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
992 giorni fa
Ho creato un post
993 giorni faBuongiorno sposine. Vi pongo una domanda un po' più "venale". Abbiamo deciso come di non fare la lista nozze in agenzia, ma di farci regalare direttamente soldi (anche perché avendo già casa, ci piacerebbe un minimo rientrare delle spese).Voi come...
Ho ottenuto una medaglia!
993 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
993 giorni faBuongiorno carissime sposine! Ci sposeremo a metà maggio del 2024, un sogno che si avvera dopo 10 anni di relazione! Per coronare questa bellissima esperienza ci piacerebbe andare in viaggio di nozze in Egitto (posto che io sogno fin da bambina e che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1007 giorni fa
1007 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1104 giorni fa
1203 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM