Campobello di Mazara, Trapani · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2261 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2262 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2262 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2262 giorni faCiao, io ho fatto il test al 19º giorno del ciclo.. è troppo presto per verificare che ci sia una grazidanza? Quando ho fatto il test, nella casella è comparso un puntino, secondo voi è da considerarsi negativo?
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho caricato una foto nel post di Justyna
2363 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho...
Ho partecipato al post di Justyna
2363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM