Formia, Latina · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Sofia, scusami ma non aprivo la mail da un po' e non avevo notato che mi avevi scritto.... Ma .... Allora.... Eri tu venerdì alla prova!!!! Aaaaaaahhhhhh pensa te .... Noi eravamo li venerdì con i ns genitori! Da non crederci... Ti chiedo scusa nuovamente!
Ho partecipato al post di Roby
4377 giorni fa
Ho creato un post
4377 giorni faFinalmente dopo tanto girare... Trovate!!!!
ciao Roby! Allora come procedono i preparativi??? Ormai manca poco!!!!!!! Io scendo a Gaeta questo venerdì per organizzare il tutto x luglio! venerdì vado in villa lombone!
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze riuscite a darmi qualche spunto per l'addobbo dei tavoli al ristorante ....il colore scelto è il glicine grazieeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
4436 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
4436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4439 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4439 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4441 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4441 giorni fa
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragazze, sono fortemente indecisa sul colore del mio matrimonio... glicine o fucsia. Inizialmente ero straconvinta del glicine poi.... ho visto una composizione tipo del tavolo e.... non mi ha convinto!! datemi un consiglio per favore
Ho partecipato al post di Mary
4461 giorni faHo partecipato al post di Marika
4469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM