Formia, Latina · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
9Finalmente dopo tanto girare... Trovate!!!!
Ciao ragazze riuscite a darmi qualche spunto per l'addobbo dei tavoli al ristorante ....il colore scelto è il glicine grazieeeeee
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
60 bouquet dalle sfumature lilla, glicine e viola, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ciao ragazze, sono fortemente indecisa sul colore del mio matrimonio... glicine o fucsia. Inizialmente ero straconvinta del glicine poi.... ho visto una composizione tipo del tavolo e.... non mi ha...
Buongiorno ragazze, ieri navigando qua e là ho trovato una ragazza che realizza cake topper in fimo ad un prezzo a mio parere super conveniente !!! Ormai avevo mollato la presa perché spendere così...
Ciao ragazze! Volevo mostrarvi le scatoline che usero' per distribuire i confetti ad amici e conoscenti che non sn invitati al matrimonio,dentro mettero' dei confetti ripieni vari gusti...ke ne...
Fotografi garanzie ANFM