Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1247 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Giulia
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1361 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1536 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1618 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Ho partecipato al post di Francesca
1618 giorni fa
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1618 giorni fa
1618 giorni fa