Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4695 giorni faCiao ragazze... a -20 giorni mi è sorto un problema.... una settimana fa ho fatto la prima prova dell'abito... avevo portato cn me un reggiseno abbastanza sostenitivo (ho una 3 coppa C)... appena messo l'abito il seno mi è salito stile simona...
Ho creato un post
4744 giorni faCiao ragazze... noi abbiamo sempre sognato di andare in irlanda... qualcuno c'è stato??? ke ne pensate???
Ho creato un post
4755 giorni faCiao ragazze... le scarpe erano per me il problema + grande.... mi servivano basse (questione di altezza)... ma nn volevo assolutamente rinunciare al design... perchè ki ha il io stesso problema sa benissimo che scarpe basse= ORRIBILI!!!!.... qlk...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao a tutte... stavo pensando alla mia acconciatura... nn ho i capeli lunghissimi... io li porto sempre corti ma da qnd abiamo deciso cn il mio FM di sposarci ho iniziato a farli allungare... il mio abito è molto fresco e brioso... vorrei lo stesso...
Ho creato un post
4843 giorni faCiao a tutte... sn nuova... ho dapoco scelto il mio abito... è una meraviglia... lo amo.... è un manuel mota... chi voi ha scelto cm me un manuel mota???
Fotografi garanzie ANFM