Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2013
Girando un po' qua un po' là sono stata attratta da questo tema super allegro e colorato...per sposi giovani, frizzanti e giocherelloni ecco a voi ... : che allegria ...che ne pensate?? ...
stasera prima prova dal parrucchiere!! ecco cosa le foto che porterò: che ne dite? ah io sono mora un po' mossa piu o meno la lunghezza c'è,... non voglio fiori in testa al massimo punti luce o...
Ciao ragazze... a -20 giorni mi è sorto un problema.... una settimana fa ho fatto la prima prova dell'abito... avevo portato cn me un reggiseno abbastanza sostenitivo (ho una 3 coppa C)... appena...
Ecco di nuovo amichette mie :-) e anche Aldo naturalmente :-) oggi ho finito il tableau ..o meglio i 2 tableau ... quello finto che farò vedere a Davide...e quello vero che porterò alla location e...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Che emozione provare un abito che potrebbe essere quello che ti accompagnerà in quel giorno!! E poi invece questo momento viene rovinato dalla scortesia della proprietaria della boutique! Iniziamo...
Ciao ragazze... noi abbiamo sempre sognato di andare in irlanda... qualcuno c'è stato??? ke ne pensate???
Trucco sposa della settimana.....a voi la scelta 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Molti dicono la sposa indossa le calze sotto il vestito.. Ma ad agosto forse faccio la sauna con le calze no?? Di scarpa forse non prendero' un sandalo pero'... ma potrei evitare le calze cmq no..?...
Ciao a tutte... Ho un piccolo dubbio sull'acconciatura, nel senso che, questa foto che vedete sotto è di un acconciatura che mi feci fare dalla mia parrucchiera per andare al matrimonio del cugino del...
Ciao ragazze.... Volevo condividere con voi queste immagini che a me hanno lasciato perplessa.... Sto cercando l'abito da damigellina per mia figlia di 10 anni, e davvero mi sto imbattendo in cose che...
Beh.....chi vuole esprimersi??
Ho iniziato a cercare le scarpe che indosserò per il matrimonio. siccome non ho intenzione dopo un ora di mettermi un'altro paio di scarpe, sto cercando un modello basso e principalmente comodo per...
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Ciao ragazze... le scarpe erano per me il problema + grande.... mi servivano basse (questione di altezza)... ma nn volevo assolutamente rinunciare al design... perchè ki ha il io stesso problema sa...
Salve a tutte sposine, ho trovato finalmente il wonderbra perfect strapless... perfetto per il mio vestito che ha lo scollo a cuore...è pazzesco!!! ovviamente l' intimo è molto semplice e opterò per...
Questi sono i miei abiti preferiti! A voi quale piace di più?
Ciao care ragazze!stamattina ho fatto un altra prova trucco ne ho provati altri 2 che vi posto e uno dei due poi l'ho approfondito, ho fatto un'altra prova capelli pomeriggio ho rifatto la coda...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Dubbio....io e il fm siamo alti (non proprio alti) praticamente uguali. Ora tutti mi dicono che non dovrei mettere scarpe col tacco troppo alto per il matrimonio perchè "non sta bene" che io sia più...
Il mio abito di oggi é questo elegante e romantico e il vostro?
Ciao ragazze! avete pensato che manicure e pedicure adotterete? french, smalto color beige, rosa.. che farete? io sono in dubbio sul french semplice oppure solamente un colore neutro...
Ciao donzelle, originale è di certo originale, ma chi di voi oserebbe indossarlo il giorno del proprio matrimonio?!?
E che ne dite di queste scarpe alternative per il grande giorno?? troppo secondo voi??
Ragazze....e ai gioielli avete già pensato? preferite le classiche perle o qualcosa di alternativo?
Fotografi garanzie ANFM