Aci Sant'Antonio, Catania · Da Novembre 2019
Inguaribile romantica, meticolosa, sincera, solare e siciliana doc!
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1901 giorni faOggi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio al Comune, dopo averle fatte in Chiesa. Dovremmo sposarci il 19 giugno 2021, speriamo bene e attendiamo novità riguardo le restrizioni causa Covid. Anche se i contagi stanno diminuendo, i guariti...
Ho creato un post
1976 giorni faCiao ragazze!! 😊 In questi giorni stiamo valutando diverse mete per il viaggio di nozze, Covid permettendo. Tra tutte, abbiamo preferito Thailandia e Dubai. Noi ci sposeremo a giugno 2021, secondo voi è una meta fattibile per il periodo dell'anno?...
Ho creato un post
1982 giorni faCiao ragazze, come state? Mancano poco più di 200 giorni, ma incomincio a pensare a tutti i dettagli, per esempio la giarrettiera. Non mi piace molto l'idea del farmi togliere la giarrettiera dal mio FM davanti a tutti gli invitati. Cerco...
Ho creato un post
1992 giorni faCiao ragazze 😉 Mi potete aiutare con qualche idea per riportare il gelsomino nelle partecipazioni? In topografia non hanno modelli che riportano questo fiore e volevo chiedervi qualche idea per poter riprendere l'immagine. Ringrazio per la...
Fotografi garanzie ANFM