Terracina, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2054 giorni faNonostante tutto ce l’abbiamo fatta🤩🤩🤩 è stato tutto perfetto!! Come lo avevamo immaginato e anche di più!! Non potevamo desiderare di meglio🎉🎉 siamo super felici ed emozionati!! Le paure e le ansie di quest ultimo periodo sono solo un brutto...
Ho creato un post
2331 giorni faBuonasera ragazze qualcuna come me sta pensando alle bomboniere solidali ? Idee .. la cosa che sto cercando di capire è il confezionamento ed è eventualmente il sacchetto porta confetti . Avete idee o potete darmi qualche spunto ? Grazieeee
Ho creato un post
2345 giorni faCiao ragazze mi aiutate con il tema matrimonio? Ci sposeremo al mare , sarebbe banale e scontato il tema mare ? Come potremmo usarlo.. pensavo di dare ai tavoli il nome dei mari.. o magari delle Isole .. ma non so.. ditemi voi qualche suggerimento 😊
Ho creato un post
2345 giorni faCiao ragazze , mi chiedevo ma l’abito delle damigelle chi lo sceglie e chi lo paga ? E voi avrete le damigelle ?
Ho creato un post
2346 giorni faCiao ragazze qualcuna ha pensato alle wedding bag? Se si come le avete preparate?
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze mi sposerò con rito civile in spiaggia , che mi dite del lancio del riso ?
Ho creato un post
2347 giorni faBuonasera a tutte , mi sposerò a luglio con cerimonia civile sulla spiaggia , io e il mio compagno abbiamo già un bimbo di 5 anni che ci porterà le fedi, ma mi chiedevo , mio figlio farà l’ingresso con il papà o entrerà insieme a me .. come funziona...
Fotografi garanzie ANFM