Pineto, Teramo · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1341 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho partecipato al post di Jaclin
1534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1560 giorni fa
1560 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1585 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1630 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
Ho ottenuto una medaglia!
1640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1640 giorni faCiao ragazze , mi chiamo Roberta e come voi mi sposo nel 2022, come siete messe per il preparativi? Io a parte aver scelto le cose base, non ho fatto ancora nulla
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Grazia
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM