Porretta Terme, Bologna · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCommunity! Come vi siete organizzati o pensate di fare con le bomboniere? Saranno tutte uguali o ci saranno dei pensieri diversi per i testimoni, genitori e non invitati? Votate! © Studio Interno 2 di Dario Parisini
2066 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
2066 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
2069 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
2069 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2069 giorni faCommunity! Chi vi accompagna e vi aiuta nell'organizzare le vostre nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! Agnese Mosi Studio Fotografico
2069 giorni faCommunity! Avete già stilato la vostra playlist di nozze? Prevede anche un brano per il taglio della torta? Votate e diteci quale sarà nei commenti © Fotograficamente
2069 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
2069 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
2069 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2069 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2069 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al post di Francesca
2168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM