Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1949 giorni fa-299 Ragazze auguro a tutte che possa realizzarsi il nostro sogno❣️
Ho creato un post
2203 giorni faRagazze c’è qualcuna che si è sposata alla sonrisa?
Ho creato un post
2203 giorni faRagazze ciao☺️ Io sposerò ad ottobre 2021 Quanto tempo prima bisogna vedere l’abito?La collezione nuova che mese esce?Un abbraccio a tutte... speriamo si sistemi questa brutta situazione quanto prima
Ho creato un post
2338 giorni faRagazze c’è qualcuna che come me si sposerà alla sonrisa? Qualcuna che si è già sposata li ? Un abbraccio ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2346 giorni faRagazze la promessa quanto tempo prima si fa ?
Ho creato un post
2347 giorni fa🌸Ragazze ciao, volevo un consiglio... Quando tempo prima avete comunicato a tutti del matrimonio ? Noi abbiamo fissato la data e bloccato la location ...🌶Ma io sono un po’ scaramantica...Non so se dirlo già a tutti o aspettare 😬
Ho creato un post
2350 giorni faViaggio di nozze ad ottobre... che mete scegliere? Meglio la crociera o altro?Non sappiamo cosa scegliere... siamo in alto mare 😕😬😬
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze chi farà un matrimonio con cantanti neomelodici? Avete già bloccato qualcuno?
Ho creato un post
2350 giorni faSalve a tutte ragazze, sono una sposa del 2021 Abbiamo messo la data sia in chiesa che al ristorante... Quale deve essere il prossimo passo?Il corso prematrimoniale quanto tempo prima bisogna farlo?
Fotografi garanzie ANFM