Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
233Mi sposo il 9 ottobre e non nego che ho enorme ansia per la questione COVID 😞 voi come state messe?
Abbiamo deciso io e il mio ragazzo di sposarci estTe 2023 vivendo a lontano da dove siamo nati (dove ordanizzeremo il matrimonio) abbiamo pensato di vedere i ristoranti e bloccarlo questa estate...
Sposine campane buonasera ,qualcuno che abbia comprato l'abito presso l'atelier Anita di Scafati (sa) ? Volevo delle info
E dopo le nail art dei personaggi famosi il giorno delle nozze ecco a voi per la serie "Rubrica di Elena "un altra collezione da commentare dove trovare difetti..perche noi in questo siamo...
Mi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Perché hai scelto ""?
Li avete scritti a mano o fatti stampare? Come sono i vostri? Mi dicono tutti che è una cosa che si butta via... a parte che io li tengo tutti... ma non voglio lasciare nulla al caso!Un abbraccio a...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
In barba ai timori, le preoccupazioni, coronavirus, non mi sono arresa, perché io ci credo! Ed ho stampato le partecipazioni! Cosa ne pensate?
Spose di ottobre 2021 ,mancano 9 mesi ,avete già scelto l'abito ?😁
Ciao sposine ,cosa ne pensate di questo modello?
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
-299 Ragazze auguro a tutte che possa realizzarsi il nostro sogno❣️
Mi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test ! Siamo curiosi di conoscere i vostri gusti! Sappiamo che l'acconciatura completa il look sposa: quando vi piace questa pettinatura? Tanto, poco o abbastanza? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Oggi il nostro test utilizza gli aggettivi indefiniti quantitativi per esprimere la vostra preferenza! Vediamo cosa ci dite su questi orecchini: tanto, poco o abbastanza? Votate l'opzione in cui vi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Fotografi garanzie ANFM