San Biagio di Callalta, Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marya
1765 giorni fa
Qualcuno ha provato l’abito Smeralda di Monica Loretti? Sapreste dirmi indicativamente il prezzo? Grazie 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1773 giorni fa
Ieri...il giorno più emozionante della nostra vita ♥️ non aggiungo altre parole 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1798 giorni fa
Ciao ragazze volevo creare una cornice per le foto più simpatiche, chi l’ha già creata con che materiale l’ha fatto??? Perché la carta no, senó rischia di rompersi presto.... grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Damo
1802 giorni fa
1810 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio, manca veramente poco al mio matrimonio (18 giugno) e nonostante l'incertezza sto continuando le ultime cose ...tra cui i cartellini con il nome degli invitati per la disposizione nei tavoli. Dubbio: - Tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1813 giorni fa
Buongiorno a tutte giovedì ho il servizio fotografico prematrimoniale e non ho la più pallida idea di come debba vestirmi.... Voi cosa mi consigliate????
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1833 giorni fa
Ciao ragazze, avete mai scritto sui bancali? Io ho un brutta scrittura, mi hanno parlato di lettere già impostate.... vi inoltro l’immagine di quello che vorrei fare mi date consigli? Grazie
1844 giorni fa
Ciaoooo 😁😁 sono super felice oggi ho terminato le chiavi con il biglietto di benvenuto che posizioneremo a tavola per ogni inviato 😍♥️ che ve ne pare? 😇
Ho caricato una foto nel post di Serena
1845 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A febbraio abbiamo stampato le partecipazioni con la vecchia data e ora vorremmo evitare di rifarle ma modificare queste che oltretutto ci piacciono molto, consigli??? La data è indicata fuori come potete...
1846 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha già avuto esperienze con i gessetti e il legno? Cosa posso usare per incollare i gessetti nel legno? Colla a caldo, Attack, vinavil? Ho già incollato per altre cose dei fiocchi in stoffa ai gessetti con la colla a...
1862 giorni fa
Ciao! 🥰 Qualcuna di voi come seconde scarpe per il ricevimento si è fatta personalizzare le scarpe?? Io volevo scegliere le converse bianche! So che sono viste e rivists ma la comodità deve prendere posto ai tacchi a spillo 😅😂 Mi dite che siti avete...
1864 giorni fa
Oggi era il nostro grande giorno ♥️ inizio della primavera🌷.. giornata mondiale della felicità...e il nostro matrimonio ♥️ non potevamo scegliere giorno migliore 😅 abbiamo dovuto rimandare...a giugno... speriamo di riuscirci!!! Ma oggi festeggiamo...
1915 giorni fa
Ciao a tutte! ♥️ Ho bisogno di un aiuto! 😅 Qualcuna di voi ha acquistato delle scatole uguali per mettere dentro i confetti?Devo mettere 5 confetti classici con mandorla, secondo voi di che dimensione serve la scatola per farli stare dentro giusti? ...
1922 giorni fa
Ciao sposine! 😍 Io e il mio fm dovevamo sposarci il 20 marzo e oggi abbiamo fatto la scelta di posticipare (ovviamente causa covid). Facendo un rapido giro di telefonate abbiamo deciso la nuova data 18/06/21...di venerdì! 🙃 Ora volevamo preparare un...
Fotografi garanzie ANFM